Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 avevo una 500 abarth con 1446 e altre cosette, 230 cv nel periodo di massima espressione. Che dire... rude, cruda, ma asetto inesistente. non potevi regolarlo come volevi . la 500 lavora solo di spalla con la gomma, poco spazio alle regolazioni e sempre troppo nervosa come posteriore. troppi limiti quel telaio. la base della panda si sente tutta. felice di passare a jcw tra poco e non vedo l'ora di abbandonarla in concessionario .
Massyesse Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Credimi stai facendo il salto di qualità,lascia stare i 230 cv sulla 500 che sono tanti,ma tutto il resto fa la differenza. Quanto facevi da 0-200 con 230 cv?
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Credimi stai facendo il salto di qualità,lascia stare i 230 cv sulla 500 che sono tanti,ma tutto il resto fa la differenza. Quanto facevi da 0-200 con 230 cv?
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 So che la qualita qui e un altro paio di maniche. Avevo una mini dal 2003 al 2009 poi l'ho dovuta cambiare per una 500, per motivi di lavoro e altri non potevo permettermi un altra mini. Ora le cose sono cambiate, e passo direttamente alla jcw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Cri411 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) La differenza tra le 2 auto è tanta e la ho notata sopprattutto in pista. Sicuramente la tua 500 con 230 cv andava forte ma in curva aveva i suoi limiti, vedo che ora con la Mini (con assetto stock) ho percorrenze in curva a velocità più alte, questo grazie all ottimo telaioI. In curva con la 500 non potevo aprire perchè era un dritto garantito, ora con la Mini invece posso dosare meglio l acceleratore e quindi uscire di curva molto più velocemente e poi ha una bellissima tendenza a scodare il retrotreno che aiuta tantissimo l ingresso in curva. non vedo l' ora di fare l' assetto!! Mi ricordo che una delle ultime volte a Varano con la 500 c'era una mini JCW (penso R56) che era imprendibile in curva, con tutto il mio massimo impegno non riuscivo proprio a starci dietro!!!! Con assetto stock sulla 500 è da pazzi girarci in pista :-) Modificato 3 Giugno 2015 da Cri411
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 avevo una 500 abarth con 1446 e altre cosette, 230 cv nel periodo di massima espressione. Che dire... rude, cruda, ma asetto inesistente. non potevi regolarlo come volevi . la 500 lavora solo di spalla con la gomma, poco spazio alle regolazioni e sempre troppo nervosa come posteriore. troppi limiti quel telaio. la base della panda si sente tutta. felice di passare a jcw tra poco e non vedo l'ora di abbandonarla in concessionario .
Massyesse Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Conosco serial e negrente,ottimi preparatori complimenti! Comunque con una 1446 eri proprio al limite con 230 cv. Che picco avevi 1.5?
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) 500 portata a 230 cv con differenziale, freni e assetto stock? Modificato 3 Giugno 2015 da Shaggy
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Assetto bilstein e freni brembo 4 pompanti (della gpa) e toyo r888 nelle giornate trackday Piastre sul ponte posteriore da 0.2 mm a pendola per dare effetto camber al posteriore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 B12 o 14? Comunque buono dai.. Anche con queste cose era "pericolosa" da guidare?
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 l nurburgring il posteriore era cmq nervoso e ballerino a non finire. il ponte posteriore rimane SEMPRE un problema per un'auto che vuole essere "sportiva" , non ha il telaio giusto la 500 .
Messaggi raccomandati