wwleone Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Sì una volta avevo letto che il riciclo degli impianti di climatizzazione in auto (non solo MINI) "leggono" la % di umidità e se supera un certo valore si staccano autonomamente per impedire l'appannamento dei vetri.
pilotamini Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Purtroppo non e' comodo che si interrompa il ricircolo, in effetti entra puzza a non finire se avanti ce un mezzo spompato
wwleone Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 50 minuti fa, pilotamini dice: Purtroppo non e' comodo che si interrompa il ricircolo, in effetti entra puzza a non finire se avanti ce un mezzo spompato Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
miniesse Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 ciao a tutti , ciedevo una informazione ho la mini da un paio di giorni e oggi volevo rinfrescare l' l'abitacolo ( ho il clima manuale) azionando la ventola senza accendere A /C con mia sorpresa entava aria piu' calda che quella esterna !! sulla precedente auto entrava quella esterna normalmente! c' e' un problema o bisogna accendere il clima? grazie per la risposta
wwleone Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 1 ora fa, miniesse ha scritto: ciao a tutti , ciedevo una informazione ho la mini da un paio di giorni e oggi volevo rinfrescare l' l'abitacolo ( ho il clima manuale) azionando la ventola senza accendere A /C con mia sorpresa entava aria piu' calda che quella esterna !! sulla precedente auto entrava quella esterna normalmente! c' e' un problema o bisogna accendere il clima? grazie per la risposta Devi accendere anche il clima. L'aria che entra è "corretta" dal calore del motore che si aggiunge al caldo esterno...
miniesse Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ha! capito ! all'ora e' "diverso" dalla normalita' , di tutte le auto che ho posseduto, in pratica o si accende l'A/C o si abbassa il finestrino per fare entrare piu' aria esterna , bho ! ci sara' una ragione . grazie Wleone per la risposta .
Messaggi raccomandati