Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

da noi puoi visualizzare lo stato dell'ordine dal concessionario!

hanno una specie di semaforo!verde la macchina si può ancora modificare, gialla sta entrando in produzione e si possono fare ancora alcune modifiche e rossola macchina è in produzione

Inviato

Sì, oggi ho saputo che dovrebbe arrivare in concessionaria la 21esima settimana. l'ordine è partito il 3 marzo. però. Volevo avere la comodità di controllare lo stato d'ordine da me senza scocciare il venditore.

Inviato

Anche tu sei in attesa di una mini?

scusami, son dal cell! volevo scrivener "tony non vede l'ora! "

ahahaha no no , basta, questa è già la mini numero due per me, si cambia solo per jcw :naughty:

Inviato

Ah, bene :clap:

Ma secondo voi sui tempi di consegna cosa incide? colore, pacchetti, optional? oppure è solo una questione di fortuna? :post-8-1120394934:

Inviato

Ah, bene :clap:

Ma secondo voi sui tempi di consegna cosa incide? colore, pacchetti, optional? oppure è solo una questione di fortuna? :post-8-1120394934:

La fortuna conta sicuramente. Penso che in gran parte conta la richiesta del momento: più richiesta c'è più il tempo si allunga.

Inviato

Per la mia ci hanno preso in pieno…. Mi avevano detto ci voleva 1 mese massimo un mese e mezzo. E' arrivata in un mese e 10 giorni. Una volta che la macchina è in produzione riescono a darti una data di consegna molto precisa.

Inviato

Bene, quindi era bella carica di accessori. Speravo che anche la mia impieghi 1 mese e qualche giorno sono senz'auto da appena una settimana e già mi sembra di impazzire

Oggi però mi sono rallegrato un po'. Mia cugina è passata a prendermi con una one d prima serie dello stesso colore del mia futura s overo electric blue non mi aspettavo che anche la piccola diesel avesse un bel sound allo scarico.

Inviato

UPDATE

Oggi ho avuto il product number. L'ho inserito nel sito miniusa owner's lounge ma dice che quel numero di produzione non è ancora stato inserito nel database. E precisa anche che l'inserimento e, al tempo stesso, l'aggiornamento della scheda di lavoro presenta un certo ritardo rispetto al reale stato di produzione. Dunque, meglio rivolgersi al concessionario per avere un aggiornamento reale ;) Comunque, proverò lo stesso per vedere se anche noi europei ed italiani riusciamo a seguire lo stato di produzione on line ;)

• Crea Nuovo...