Zioparentz94 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ho un sogno segreto.. riuscire a montare un clacson bitonale da pullman anni 90 sulla mia mini ahah so che e un idea folle e illegale ma lo terrei come clacson secondario magari collegandolo a qualche tastino della plancia vuoto se qualcuno ha idee, scriva pure!!!
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 ahahahah sei tutto matto! senti un elettrauto ;)
diaccio Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 So - perché ce l'aveva un mio collega su una vecchia Jeep Renegade degli anni '80 - che la cosa è fattibile. Immagino non sia "legale" - però se ad uno piace ... è figo.
Ciuller Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Si è illegale ed è fattibile, avevo già letto qualche discussione su GUGOL. Ma, il più delle volte, sarebbe 'sfogo facile' e ci risparmierebbe di buttar giù i santi gratuitamente contro certi imbecilli. ;) Modificato 6 Marzo 2015 da Ciuller 1
Zioparentz94 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Si beh se si ha un minimo di capacita con affari elettrici ci si riesce facilmente... il clacson che voglio io e abbastanza difficile da trovare..vdovrei andare da un rottamaio, in alternativa con 30 euro mi prendo le trombe bitonali, comunque si soddisfazione 100% ahahah 1
Messaggi raccomandati