LatteEBiscotti Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ciao a tutti, avrei una domanda che riguarda la mini cabrio, Ieri approfittando del sole ho tirato indietro la capote a metà sino al blocco, poi sono stato accodato da una golf gti (guidata da una ragazza tralaltro) e abbiamo preso ad andare abbastanza allegramente, fino a che velocità è consentito andare con la capote nella posizione "aperta a metà" ? Ho paura di aver fatto danni (anche se apparentemente è tutto normale e abbiamo preso anche i 120... chiaramente su strada non trafficata blabla etch etch :D )
Austin92 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Tranquillo nessun danno, ricordo di aver letto da qualche parte fino ai 160 km/h ma potrei sbagliarmi.
LatteEBiscotti Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 ho controllato c'è scritto che si può attivare il meccanismo sino ai 120, ma la frase è veramente molto generica... dubito seriamente che la capote possa resistere ad un'apertura completa oltre i 50kmh (arrivo da un 120d cabrio dove ti limitava la velocità ai 40 durante la fase di apertura)
silverboy Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 danni non ne fai solo col primo pezzo aperto nemmeno a velocità superiori tranquillo! oltre i circa 120 c'è un blocco che se e chiusa non ti fa aprire nemmeno il primo pezzo ma con sicurezza ti dico che anche oltre te lo fa aprire . Per il totale già a 30km.h spesso blocca in automatico l'apertura
Messaggi raccomandati