Shanks_7 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché ho appena preso delle EBC Yellowstuff per l'anteriore. Al momento non le sto ancora testando a fondo perché si raccomanda delicatezza per i primi 3-400 km. Già da ora però si nota una differenza abbastanza marcata rispetto alle stock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannimini Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Il 3/9/2019 Alle 00:39, giannimini ha scritto: Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ? Che modello? Se vuoi qualcosa di valido prenderei in considerazione le DSUNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Buongiorno, consiglio pasticche aftermarket visto che le originali in uso “intenso” fumano! Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ciao. Il 3d è un po’ vecchio, ma va benissimo utilizzare i vecchi se inerenti per non disperdere le informazioni, bravo. Che marca di pastiglie consigli per chiudere il cerchio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ho sbagliato a impostare la frase, era una richiesta da parte mia, volevo un consiglio. Da buon moderatore uso discussioni già aperte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ottimo! Aspettiamo che qualcuno ti risponda. Ma hai già dischi aftermarket o stock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 L’auto è completamente stock con 4500 km, sono rimasto sorpreso dal fumo e puzza salendo un passo della Garfagnana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ah caspita, salendo, neanche scendendo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Top Endless ma sono ultracare, poi EBC di colorazione da decidere a seconda dell'uso. Poi tutte le altre: ATE, Bosch, TRW, ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 (modificato) @Vam Per arrivare ad 800 metri sali e scendi, immagino quest’estate…. Ho letto qualcosa su Endless, care ma dice molto efficienti su impianto stock, addirittura meglio di DS2500 che di solito sono le più gettonate. Modificato 4 Gennaio 2023 da marcello4895 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Ds2500 sono diventate poco superiori a una stradale. Se le fanno ho sempre sentito parlare bene delle Dsuno, altrimenti endless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Le dsuno non sono un pò aggressive/rumorose? Forse sono indicate per un utilizzo trackday piuttosto che stradale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Mai provate quindi non so dirti, ne ho solo sentito parlare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Per Cooper S la Ferodo fa le DS2500 anteriori, quindi volendo fare un lavoro decente anteriore e posteriore rimangono le Endless. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 (modificato) Devo cambiare le pastiglie ant. del mio Cooper S del 2020 mi hanno proposto Ate e Brembo, cosa mi consigliate ? Modificato 18 Marzo 2023 da sportpro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 EBC verdi. Ma se vuoi fare un bel lavoro: tubi in treccia aeronautici con un olio robusto tipo il motul 660. Spendendo poco ti viene fuori un impianto efficiente e sicuro. Io ho pure i dischi forati Zimmermann Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Devo cambiare le pastiglie ant. del mio Cooper S del 2020 mi hanno proposto Ate e Brembo, cosa mi consigliate tra le due ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Quanti km hai fatto con le pasticche originali? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 40000 Adesso mi direte che sono un fermone Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 ATE e Brembo si equivalgono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 (modificato) Allora visto che su Brembo mi fanno un prezzo migliore metto quelle. Chiedevo perchè la differenza è poca e se Ate fosse stata meglio ...... Modificato 19 Marzo 2023 da sportpro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 1 ora fa, sportpro ha scritto: 40000 Adesso mi direte che sono un fermone Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più). Ci mancherebbe, volevo solo capire più o meno la durata delle originali, ora dopo 7000 km la situazione è migliorata, ma appena presa…. Qualcuno monta le Tarox 112 strada? Si possono avere anteriori e posteriori a un prezzo più ragionevole delle Endless. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Le ATE ceramic fanno molto meno pulviscolo rispetto alle Brembo ma la frenata si equivale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Sei sicuro che sono Tarox e non Taroccc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati