MINIco007 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Inviato 19 Marzo 2023 nel senzo di tarocche,cioè false.........era na battuta
marcello4895 Inviato 3 Settembre 2024 Segnala Inviato 3 Settembre 2024 Buongiorno, sono rimasto senza le posteriori a circa 22000km, ho deciso di cambiale tutte. Ora che si sono assestate per bene si sente molto la differenza rispetto alle originali, hanno un grip diverso non c'è più bisogno di premere tanto sul pedale, però non sono ancora riuscito a provarle in montagna. Allego le foto con i codici delle EBC per F56 Cooper S, e il link del sito dove le ho acquistate 220€ tutte spedite. https://www.performancequipment.it/index.php Ho allegato anche la foto delle posteriori con il tappo in sughero di una bottiglia, giusto per far capire quanto siano piccole le pastiglie posteriori... 2
Puma86 Inviato Venerdì alle 07:10 Segnala Inviato Venerdì alle 07:10 Buongiorno a tutti. Anch io possiedo una MINI Cooper S f55 178cv del 2024 e le pastiglie dei freni non piacciono anche a me. Cioè frenano poco e sotto sforzo ancora di meno. Consigli?Grazie
felix_max.davide Inviato Venerdì alle 07:20 Segnala Inviato Venerdì alle 07:20 Ciao, direi che il messaggio precedente al tuo ti sarà d'aiuto, no? 1
Puma86 Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Ma le ebc gialle vengono vendute col sensore d’ usura? Grazie Inoltre sapreste dirmi il codice delle ebc gialle anteriori per la mia Cooper S F55 178cv del 2024? Grazie a tutti
cippy Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Che io sappia nessuna pastiglia viene venduta con il sensore di usura.
marcello4895 Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa @Puma86Il sensore si cambia se si accende la spia, altrimenti si rimonta il vecchio, a memoria il sensore anteriore è a sinistra e posteriore a destra (potrei sbagliarmi). Il codice delle pastiglie EBC è nella foto postata sopra, non penso che cambi da 178cv a 192cv, ma puoi spedire il libretto al sito controlla lui per te.
Messaggi raccomandati