marcello4895 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 nel senzo di tarocche,cioè false.........era na battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Buongiorno, sono rimasto senza le posteriori a circa 22000km, ho deciso di cambiale tutte. Ora che si sono assestate per bene si sente molto la differenza rispetto alle originali, hanno un grip diverso non c'è più bisogno di premere tanto sul pedale, però non sono ancora riuscito a provarle in montagna. Allego le foto con i codici delle EBC per F56 Cooper S, e il link del sito dove le ho acquistate 220€ tutte spedite. https://www.performancequipment.it/index.php Ho allegato anche la foto delle posteriori con il tappo in sughero di una bottiglia, giusto per far capire quanto siano piccole le pastiglie posteriori... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati