Vai al contenuto

Pasticche anteriori Cooper S F56

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché ho appena preso delle EBC Yellowstuff per l'anteriore. Al momento non le sto ancora testando a fondo perché si raccomanda delicatezza per i primi 3-400 km. Già da ora però si nota una differenza abbastanza marcata rispetto alle stock. 

• 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 3/9/2019 Alle 00:39, giannimini ha scritto:

Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ?

Che modello?

Se vuoi qualcosa di valido prenderei in considerazione le DSUNO 

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao.

Il 3d è un po’ vecchio, ma va benissimo utilizzare i vecchi se inerenti per non disperdere le informazioni, bravo. 
Che marca di pastiglie consigli per chiudere il cerchio?

Grazie

Inviato

Top Endless ma sono ultracare, poi EBC di colorazione da decidere a seconda dell'uso. 

Poi tutte le altre: ATE, Bosch, TRW, ecc

Inviato (modificato)

@Vam Per arrivare ad 800 metri sali e scendi, immagino quest’estate….

Ho letto qualcosa su Endless, care ma dice molto efficienti su impianto stock, addirittura meglio di DS2500 che di solito sono le più gettonate.

Modificato da marcello4895
  • Sad 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Devo cambiare le pastiglie ant. del mio Cooper S del 2020 mi hanno proposto Ate e Brembo, cosa mi consigliate ?

Modificato da sportpro
Inviato

EBC verdi.

Ma se vuoi fare un bel lavoro: tubi in treccia aeronautici con un olio robusto tipo il motul 660.

Spendendo poco ti viene fuori un impianto efficiente e sicuro.

Io ho pure i dischi forati Zimmermann

Inviato

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

• Thanks 1
Inviato

ATE e Brembo si equivalgono.

Inviato (modificato)

Allora visto che su Brembo mi fanno un prezzo migliore metto quelle.

Chiedevo perchè la differenza è poca e se Ate fosse stata meglio ......

Modificato da sportpro
Inviato
1 ora fa, sportpro ha scritto:

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

Ci mancherebbe, volevo solo capire più o meno la durata delle originali, ora dopo 7000 km la situazione è migliorata, ma appena presa….

Qualcuno monta le Tarox 112 strada? Si possono avere anteriori e posteriori a un prezzo più ragionevole delle Endless.

Inviato

Le ATE ceramic fanno molto meno pulviscolo rispetto alle Brembo ma la frenata si equivale.

• Thanks 1
  • Crea Nuovo...