Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Piu che le trofeo (che secondo un mio amico che le ha usate su porsche GT2 non sono il top) sarei curioso di provare la semislick x eccellenza la advan A048
andreabar88 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R.. Poi ci sono le Michelin pilot sport cup Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :) Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Va be ma non si possono paragonare slick e semi che discorsi :) 1
andreabar88 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Va be ma non si possono paragonare slick e semi che discorsi :) 1
cippy Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R.. Poi ci sono le Michelin pilot sport cup Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :) Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse Le r mi sa non ci sono in misura mini, ma solo in misure grosse. C'erano solo le trofeo fino a qualche tempo fa.
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Le r mi sa non ci sono in misura mini, ma solo in misure grosse. C'erano solo le trofeo fino a qualche tempo fa.
cippy Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ci sono ci sono Cippy ;)/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19388">image.jpg Ah buono. Più che altro leggevo che meglio non averle su quando piove.
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Si sembrano belle pericolose, soprattutto le R che hanno ancora meno intagli..
cippy Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Si sembrano belle pericolose, soprattutto le R che hanno ancora meno intagli../index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19389">image.jpg/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19390">image.jpg Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato. Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.
Albert clubman soho Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato. Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.
Mr.Wonderful Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Bella guida, e bella pista...spero un giorno di provarla anch io :) 1
andreabar88 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Bella guida, e bella pista...spero un giorno di provarla anch io :)
andreabar88 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 BEST_LAP_MUGELLO_14-11-2015_2'26.670.mp4
andreabar88 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Metto anche il collegamento a youtube che è piu comodo
Messaggi raccomandati