Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Piu che le trofeo (che secondo un mio amico che le ha usate su porsche GT2 non sono il top) sarei curioso di provare la semislick x eccellenza la advan A048

Inviato

Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R..

Poi ci sono le Michelin pilot sport cup

Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :)

Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse

Inviato

Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R..

Poi ci sono le Michelin pilot sport cup

Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :)

Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse

Le r mi sa non ci sono in misura mini, ma solo in misure grosse.

C'erano solo le trofeo fino a qualche tempo fa.

Inviato

Si sembrano belle pericolose, soprattutto le R che hanno ancora meno intagli..attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19389">image.jpg

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19390">image.jpg

Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato.

Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.

Inviato

Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato.

Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.

• 7 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...