Freak_Irish_Sister Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Cmq risolto ma risolto il mistero….. Ho beccato stasera una Mini F56 con qualsiasi faro a LED acceso (fendinebbia compresi) e non accecano….
MassiMINI89 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Cmq risolto ma risolto il mistero….. Ho beccato stasera una Mini F56 con qualsiasi faro a LED acceso (fendinebbia compresi) e non accecano…. assolutamente e sono anche belli da vedere!mi è capitato di vederne un paio questi giorni!
Tony83 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Secondo voi, sono migliori i fari a led o i vecchi bixenon? Per potenza ed efficacia. ?
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Secondo voi, sono migliori i fari a led o i vecchi bixenon? Per potenza ed efficacia. ? i fari a led della nuova mini sono bixeno+led ;)
Tony83 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Dalla descrizione del pacchetto visibility si capisce che sono led e non bixenon.... "Luce bi-LED luminosa ed efficiente per anabbaglianti e abbaglianti. Luci posteriori a LED con funzione luce di coda che si avvalgono della tecnologia a fibre ottiche a LED. Sono compresi indicatori di direzione bianchi" ;)
cippy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 i fari a led della nuova mini sono bixeno+led ;) No massi, sono proprio a led. Infatti non hanno il lavafaro, necessario per una xeno. A occhio il led è decisamente più potente dello xeno.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 @Tony83 No massi, sono proprio a led. Infatti non hanno il lavafaro, necessario per una xeno. A occhio il led è decisamente più potente dello xeno. ma quando sono andato a vedere l'F56 ho visto il lenticolare! poi la macchina di mio padre ha il led ma è anche bixeno bo…! mi ero convinto così…abbiate pazienza ragazzi per le luci e lucette sono una vera pippa :post-8-1120395187:
cippy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 @Tony83 ma quando sono andato a vedere l'F56 ho visto il lenticolare! poi la macchina di mio padre ha il led ma è anche bixeno bo…! mi ero convinto così…abbiate pazienza ragazzi per le luci e lucette sono una vera pippa :post-8-1120395187: Probabilmente ha bisogno anche lui del lenticolare. Alla fine ormai tra xeno, led e laser non ci capisce più nulla.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 in tutti i casi, grazie della correzione ragazzi :)
eugy1290 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Che figata, bellissimo effetto i LED, e fanno molta ma molta più luce delle "classiche" lampade. Fortuna che mi difendo anche io con i faretti supplementari!!!
Alex28 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Comunque dopo 2 anni di sera noto anche io che i fari sembra sparino un po' troppo in alto la luce, a volte mi capita che le altre macchine che incontro mi sfanalano pensando abbia gli abbaglianti, al tagliando farò controllare la regolazione dei fari.
Alex28 Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 fatto controllare effettivamente e il faro di destra sparava il alto, ma non c'è proprio modo dovesse ricapitare di risolvere il problema da soli? volevano anche dei soldi...
cippy Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 4 ore fa, Alex28 dice: fatto controllare effettivamente e il faro di destra sparava il alto, ma non c'è proprio modo dovesse ricapitare di risolvere il problema da soli? volevano anche dei soldi... Sugli xeno c'erano delle viti di regolazione, ma non so se andavano bene per fare regolazioni grosse o solo di fino.
Messaggi raccomandati