Alessandro1922 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro, da grande appassionato Mini, a marzo del 2011 ho comprato la Cooper S Nuova di zecca, scrivo dalla Sardegna e sono felice e onorato di far parte di voi.. Un saluto a tutti!!!
MassiMINI89 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Benvenuto nel megamini Alessandro! eh…siamo sempre di più
Alessandro1922 Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Grazie a tutti ragazzi, ho scoperto solo oggi questo forum :-) @Freak, sono di un paesino in provincia di Cagliari..pure tu sarda?
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Grazie a tutti ragazzi, ho scoperto solo oggi questo forum :-) @Freak, sono di un paesino in provincia di Cagliari..pure tu sarda?
MassiMINI89 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Allora mi sa di averti visto…. Per lo meno qualche giorno fa ho incrociato una Mini come la tua…. :D ah!be in effetti si nota abbastanza hahaah stavo facendo cazzat.e come al mio solito ??
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ah!be in effetti si nota abbastanza hahaah stavo facendo cazzat.e come al mio solito ??
MassiMINI89 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Non passi inosservato….. ahahaah l'importante è che sia in positivo! odio passare per tamarro o grezzo..sopratutto considerando che non ho una vite che non è marchiata BMW in macchina Tottusu sardrusu :-) hehhehe
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ahahaah l'importante è che sia in positivo! odio passare per tamarro o grezzo..sopratutto considerando che non ho una vite che non è marchiata BMW in macchina hehhehe
Stefano76 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ciao mi chiamo Stefano e posseggo due mini una countryman Cooper d comprata nuova ed una Cooper del 2005 comprata usata. Un saluto a tutti
MassiMINI89 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ciao mi chiamo Stefano e posseggo due mini una countryman Cooper d comprata nuova ed una Cooper del 2005 comprata usata. Un saluto a tutti stefano devi aprire una discussione tua in cui ti presenti, non presentarti nella discussione altrui grazie della collaborazione
Messaggi raccomandati