manuel86 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Salve a tutti,stamattina andando al lavoro ho sentito abbassando il finestrino un rumore proveniente dalla ruota sx che aumentava con l aumentare di velocità..da fermo se sterzo niente ma andando si..il rumore si sente come quando c'è un sasso nella gomma per capirsi,non è continuo ma sembra qualcosa che tocca in un punto solo quando la ruota gira..non so se mi sono spiegato bene..
wwleone Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Possibile cuscinetto della ruota o ferodo in fase di esaurimento..... ?!?! :huh: :blink: 2
manuel86 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Spero mani freni consumati non li segna??
wwleone Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Dipende se il sensore è "attaccato" bene oppure no .... Ti consiglio cmq di farla controllare (i freni sono argomento di SICUREZZA da non sottovalutare) :sobar:
manuel86 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Dipende se il sensore è "attaccato" bene oppure no .... Ti consiglio cmq di farla controllare (i freni sono argomento di SICUREZZA da non sottovalutare) :sobar:
coopers22 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 A me un mese fa mi era successa una cosa simile...era i "pesi" che mettono i gommisti per fare l equilibratura un po mollato e mentre camminavo faceva rumore. Fatti controllare pure quello!! :)
manuel86 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Controllato,è il cuscinetto che sarebbe da cambiare,a parte che avevo le gomme un po' sgonfie..ma devo cambiare il mozzo completo o si puo cambiare solo il cuscinetto?
wwleone Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Non ti so rispondere... ma la mia diagnosi a distanza era quindi corretta.... Spero tu possa cambiare solo il cuscinetto prova a guardare realoem.com se esiste il ricambio....
cippy Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 A vedere ed in affari a quattro ruote cambia solo il cuscinetto :D 1
wwleone Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Veramente Ed sarebbe capace di cambiare ANCHE la singola sfera del cuscinetto ........
manuel86 Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Ahahahaha ok adesso do un'occhiata grazie
albert Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 per curiosità quanto hai pagato? devo farlo anch'io, ho visto che il pezzo online costa 40~60 euro circa.... me ne chiedono 200 :blink:
manuel86 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Sinceramente non l ho ancora fatto..bmw dice che non esist di concorrenza e vendono il mozzo completo a 190 + iva...poi il montaggio a parte..(70/ora)su internet il mozzo l ho trovato a 70 spedito..il problema è che non sono sicuro che sia quello giusto visto che c'è ne sono di varie misure e tutte vanno bene per il mio modello e quindi non vorrei trovarmi con la macchina smontata e dover rispedire il pezzo per farmelo cambiare,e quindi chissà quanto tempo ci vuole..
albert Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due.. bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?
manuel86 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due.. bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?
AndreaRN Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 ma quindi com'è finita? quanto hai speso in totale?
Messaggi raccomandati