Vai al contenuto

Rumore ruota anteriore sx

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,stamattina andando al lavoro ho sentito abbassando il finestrino un rumore proveniente dalla ruota sx che aumentava con l aumentare di velocità..da fermo se sterzo niente ma andando si..il rumore si sente come quando c'è un sasso nella gomma per capirsi,non è continuo ma sembra qualcosa che tocca in un punto solo quando la ruota gira..non so se mi sono spiegato bene..

Inviato

Possibile cuscinetto della ruota o ferodo in fase di esaurimento..... ?!?! :huh: :blink:

• Like 2
Inviato

Dipende se il sensore è "attaccato" bene oppure no ....

Ti consiglio cmq di farla controllare (i freni sono argomento di SICUREZZA da non sottovalutare) :sobar:

Inviato

A me un mese fa mi era successa una cosa simile...era i "pesi" che mettono i gommisti per fare l equilibratura un po mollato e mentre camminavo faceva rumore. Fatti controllare pure quello!! :)

Inviato

Non ti so rispondere... ma la mia diagnosi a distanza era quindi corretta.... :naughty:

Spero tu possa cambiare solo il cuscinetto prova a guardare realoem.com se esiste il ricambio.... :lego-rally:

Inviato

Veramente Ed sarebbe capace di cambiare ANCHE la singola sfera del cuscinetto ........ :naughty::naughty::naughty:

affari-a-quattro-ruote-per-la-prima-volt

Inviato

Sinceramente non l ho ancora fatto..bmw dice che non esist di concorrenza e vendono il mozzo completo a 190 + iva...poi il montaggio a parte..(70/ora)su internet il mozzo l ho trovato a 70 spedito..il problema è che non sono sicuro che sia quello giusto visto che c'è ne sono di varie misure e tutte vanno bene per il mio modello e quindi non vorrei trovarmi con la macchina smontata e dover rispedire il pezzo per farmelo cambiare,e quindi chissà quanto tempo ci vuole..

Inviato

online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore

cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due..

bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?

Inviato

online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore

cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due..

bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?

• 10 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...