manuelhondacrf Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao ragas oggi mi è arrivata la mini!!:-)cooper s lci....oggi ho provato a sistemare la radio boost ma con inserite le chiavi ogni 20 secondo o forse piu si spegneva automaticamente e compariva sul display del contagiri il simbolo della batteria e a volte quella della mini sul ponte è normale?invece le ultime volte ho provato ad accendere e spegnere e non compariva nessun segnale!quindi per sintonizzare ho dovuto tener accesa la macchina è normale?
Pippomaccacco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao ragas oggi mi è arrivata la mini!!:-)cooper s lci....oggi ho provato a sistemare la radio boost ma con inserite le chiavi ogni 20 secondo o forse piu si spegneva automaticamente e compariva sul display del contagiri il simbolo della batteria e a volte quella della mini sul ponte è normale?invece le ultime volte ho provato ad accendere e spegnere e non compariva nessun segnale!quindi per sintonizzare ho dovuto tener accesa la macchina è normale?
manuelhondacrf Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Perfetto grazie mille!!!strano pero sia scarica ieri per portarla a casa ho fatto 250km!!!boh provo a girare!
Pippomaccacco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Perfetto grazie mille!!!strano pero sia scarica ieri per portarla a casa ho fatto 250km!!!boh provo a girare!
manuelhondacrf Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 quindi cosa dovrei fare?faccio qualke giretto fin che non si carica?
Pippomaccacco Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 quindi cosa dovrei fare?faccio qualke giretto fin che non si carica?
manuelhondacrf Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ook sabato provvedo ti ringrazio gentilissimo!!!
Messaggi raccomandati