Vai al contenuto

AIUTO! Fanale retromarcia/Retronebbia mini Cooper D LCI

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi sto cercando di capire il perché la Cooper D esca di serie con il fanale centrale e allungato nel paraurti posteriore completamente rosso. Questo fa si che, quando mettiamo la retro, la luce (poca per altro) che ne deriva sia rossa e non bianca... Sto cercando un fanale sostituivo che abbia la parte centrale rossa e le parti estreme trasparenti, di modo tale da avere fendinebbia posteriore che faccia luce rossa e retromarcia che faccia luce bianca...in giro ne ho visti ma su internet manco l'ombra! AIUTO!post-13309-0-30821600-1424709589_thumb.jpost-13309-0-87365000-1424709576_thumb.j

post-13309-0-87365000-1424709576_thumb.j

post-13309-0-30821600-1424709589_thumb.j

Modificato da Matt91vara
Inviato

La prima foto del fanale tutto rosso è della Pre rest ed è solo retronebbia. La seconda è combinata retronebbia e fanali della retro (ovviamente bianchi), presente solo su LCI. Non sono intercambiabili ed anche la dimensione è differente

La retro nella pre rest ha le due luci bianche una per lato nei proiettori classici, sotto al tondo della freccia.

• Like 1
Inviato

La prima foto del fanale tutto rosso è della Pre rest ed è solo retronebbia. La seconda è combinata retronebbia e fanali della retro (ovviamente bianchi), presente solo su LCI. Non sono intercambiabili ed anche la dimensione è differente

La retro nella pre rest ha le due luci bianche una per lato nei proiettori classici, sotto al tondo della freccia.

Inviato

Inviato

Uhm caso complesso.. per il fatto che praticamente non hai i fari della retromarcia in qualche modo potresti pretendere il ripristino del veicolo poichè è una dotazione obbligatoria, c'è da dire però che probabilmente la concessionaria non se n'è mai resa conto di questa cosa e ti dirà sicuramente che l'ha ritirata già cosi e che non ha responsabilità.

Peraltro avrai i connettori delle retro a penzoloni in giro per il posteriore.. sembra assurdo che nessuno si sia posto il problema!

Senti cosa ti dicono, e fagli capire subito che sei disposto ad andare fino in fondo, non se ne possono lavare le mani anche se è la strada per loro più comoda.

Inviato

Uhm caso complesso.. per il fatto che praticamente non hai i fari della retromarcia in qualche modo potresti pretendere il ripristino del veicolo poichè è una dotazione obbligatoria, c'è da dire però che probabilmente la concessionaria non se n'è mai resa conto di questa cosa e ti dirà sicuramente che l'ha ritirata già cosi e che non ha responsabilità.

Peraltro avrai i connettori delle retro a penzoloni in giro per il posteriore.. sembra assurdo che nessuno si sia posto il problema!

Senti cosa ti dicono, e fagli capire subito che sei disposto ad andare fino in fondo, non se ne possono lavare le mani anche se è la strada per loro più comoda.

Inviato

Cercheranno sicuramente di farla passare per una piccolezza da poco o per una cosa che non li riguarda ma non farti problemi, loro sono assicurati su queste cose, se hanno "sbagliato" un ritiro e per svista o leggerezza non hanno tenuto conto di questo "dettaglio" poi se ne devono assumere le conseguenze e i costi annessi - comunque non enormi - del ripristino.

Aggiornaci sugli sviluppi.

Inviato

Ragazzi io vi ringrazio di cuore per essere sempre pronti e disponibili nelle risposte. Domani mattina telefono e vi aggiorno. Tenete sott'occhio la discussione che potrei aver bisogno di voi! Siete grandi!

Inviato

Ragazzi io vi ringrazio di cuore per essere sempre pronti e disponibili nelle risposte. Domani mattina telefono e vi aggiorno. Tenete sott'occhio la discussione che potrei aver bisogno di voi! Siete grandi!

Inviato

Allora ho appena realizzato che mi hanno inculato! Me l'hanno venduta con il paraurti posteriore del pre rest, nonostante sia una lci! Probabilmente il vecchio proprietario ha picchiato e sti stronzi gliel'hanno cambiato col vecchio... Perché io nei fanali posteriori infatti non ho la luce retromarcia! Secondo voi posso rivalermi sulla concessionaria e farmelo cambiare a carico loro? Roba da matti... Mea culpa che non ci ho mai fatto caso, la macchina in pratica la guido da un mese!

• Like 1
Inviato

Gravissima pecca allora in questo caso, soprattutto loro che nonostante la R56 non sia più in commercio da nuova, dovrebbero sapere benissimo le varie differenze tra Pre-LCI e LCI, torna al conce e pretendi la sistemazione da vera LCI, ma che assurdità...

Inviato

Domani per l'ora di pranzo vi aggiorno... Mi sento un COGLIONE e allo stesso tempo sono incazzato xke cose simili non possono succedere... Ma io non ero ancora così dentro al mondo mini da cogliere quella differenza... Ora lo sono e mi sentiranno!

Inviato

Domani per l'ora di pranzo vi aggiorno... Mi sento un COGLIONE e allo stesso tempo sono incazzato xke cose simili non possono succedere... Ma io non ero ancora così dentro al mondo mini da cogliere quella differenza... Ora lo sono e mi sentiranno!

• Like 1
Inviato

Bene, aggiornaci... a breve vogliamo le foto del paraurti dietro nuovo LCI appena montato a costo zero!!! ..e già che ci sei fatti regalare i sensori di parcheggio ahaha sarebbe un gran bel gesto di serietà per scusarsi verso il cliente.

• Like 1
Inviato

• Like 1
Inviato

Bene, aggiornaci... a breve vogliamo le foto del paraurti dietro nuovo LCI appena montato a costo zero!!! ..e già che ci sei fatti regalare i sensori di parcheggio ahaha sarebbe un gran bel gesto di serietà per scusarsi verso il cliente.

• Crea Nuovo...