Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

perdonami l ignoranza: cosa si intende per protezione paraurti posteriore? mi manderesti cortesemente qualche link per l'eventuale acquisto? grazie

Modificato da wwleone
Inviato

grazie mille. nella tua CM sta molto bene, risulta funzionale (io ce l'ho nella golf nera 160cv), è adatta alla caratteristica country della tua

vettura.

io pensavo a una protezione diversa tipo pellicola trasparente o altro e poi sono in attesa di una Cooper SD f55. per ci anche volendo...

grazie comunque

Inviato

grazie mille. nella tua CM sta molto bene, risulta funzionale (io ce l'ho nella golf nera 160cv), è adatta alla caratteristica country della tua

vettura.

io pensavo a una protezione diversa tipo pellicola trasparente o altro e poi sono in attesa di una Cooper SD f55. per ci anche volendo...

grazie comunque

Inviato

Spese estive da Giugno:

- 350 euro di carrozziere (le cause purtroppo ben note di gente poco simpatica e non potendo fare gli atti vandalici mi toccano queste mazzate ogni tanto).

- 150 euro tagliandone fai da te

- 170 euro di prodotti dal sito la curadell'auto.it

Poi se contiamo il gasolio da Giugno siamo sui 450/500 euro (media pieno 52 euro) e l'estate ancora non è finita :closedeyes:

• Like 2
Inviato

Spese estive da Giugno:

- 350 euro di carrozziere (le cause purtroppo ben note di gente poco simpatica e non potendo fare gli atti vandalici mi toccano queste mazzate ogni tanto).

- 150 euro tagliandone fai da te

- 170 euro di prodotti dal sito la curadell'auto.it

Poi se contiamo il gasolio da Giugno siamo sui 450/500 euro (media pieno 52 euro) e l'estate ancora non è finita :closedeyes:

Inviato

Troooppi soldi. :D

Io ho gia fatto andare 700 euro di assetto :post-8-1120394986:

hahaha io comunque cerco di scimmiarlo ogni santo giorno gatto…ma non c'è nulla da fare col nostro lucas :naughty::naughty:

però gli riconosco di avere una pazienza di ferro..non mi h ancora mandato a fanc,ulo hahaha

• Like 1
Inviato (modificato)

hahaha io comunque cerco di scimmiarlo ogni santo giorno gattoma non c'è nulla da fare col nostro lucas :naughty::naughty:

però gli riconosco di avere una pazienza di ferro..non mi h ancora mandato a fanc,ulo hahaha

Modificato da LucasCooper
Inviato (modificato)

almeno ti ho convinto con la cura dell'auto :naughty: vedrai che bella la piccola dopo poca esperienza :clap::clap::clap:

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

In attesa dell'arrivo kit molle progressive Eibach pro kit - prezzo affare 156 euro + s.s. + montaggio.

Arriveranno o mi hanno truffato?

Inviato

In attesa dell'arrivo kit molle progressive Eibach pro kit - prezzo affare 156 euro + s.s. + montaggio.

Arriveranno o mi hanno truffato?

Inviato

MMMMM ... attendo fiducioso.

OT - stamattina la Sdooperona ha fatto il suo 1° tagliando (e 2° cambio olio) alla BMW di Piediripa di Macerata ... indovinate un po? BMW ha cambiato i lubrificanti!

Non più il Castrol 0-30 long-life 04 ... da qualche tempo (a febbraio 2015 non esisteva oggi si) c'è un olio marcato BMW sulla confezione che, a detta del capo officina, sarebbe uno Shell long-life sempre 0-30.

Che ne pensate?

Inviato

MMMMM ... attendo fiducioso.

OT - stamattina la Sdooperona ha fatto il suo 1° tagliando (e 2° cambio olio) alla BMW di Piediripa di Macerata ... indovinate un po? BMW ha cambiato i lubrificanti!

Non più il Castrol 0-30 long-life 04 ... da qualche tempo (a febbraio 2015 non esisteva oggi si) c'è un olio marcato BMW sulla confezione che, a detta del capo officina, sarebbe uno Shell long-life sempre 0-30.

Che ne pensate?

Inviato

Scrivi sul topic che ho appena aperto Gatto ... così vediamo cosa ne esce ... io pure ho pensato come te cmq!

• Like 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Mini Cooper R53 fine 2006 con 138k chilometri (si son un po' lo ammetto) prezzo 5150 + garanzia extra + passaggio = 6200 circa

Interventi... sostituzione scatola dello sterzo (pezzo in garanzia) ma un centinaio di € tra olio , equilibratura ruote non inclusi nella garanzia come materiale di consumo

Sostituzione supporto motore consumato (costava 160 + iva, ma per fortuna avendomi sbagliato la diagnosi me la son scampata con 80€ + iva)

cromature alle portiere (i listelli contro le botte quando apri la portiera) e setole tergicristalli 30€ 

50€ a settimana di benzina -.-" 
610€ assicurazione (ma dal prossimo anno dovrei spendere 500€)

a fine mese devo portare la mini a sistemare la distribuzione e mi ha fatto un preventivo (massimo) di 970€ (è basso, alto, normale?) ma se tutto va bene ed è solo il tendicatena dovrei scamparmela con la metà circa....

bollo oltre 300€

Diciamo che facendo un rapido calcolo, solo per mantenerla alla mia mini ci vogliono 3700€/4000€ all'anno

L'amore non ha prezzo ... 

• Crea Nuovo...