wwleone Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) perdonami l ignoranza: cosa si intende per protezione paraurti posteriore? mi manderesti cortesemente qualche link per l'eventuale acquisto? grazie Modificato 14 Agosto 2015 da wwleone
centaurus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 grazie mille. nella tua CM sta molto bene, risulta funzionale (io ce l'ho nella golf nera 160cv), è adatta alla caratteristica country della tua vettura. io pensavo a una protezione diversa tipo pellicola trasparente o altro e poi sono in attesa di una Cooper SD f55. per ci anche volendo... grazie comunque
GattoDelleNevi Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 grazie mille. nella tua CM sta molto bene, risulta funzionale (io ce l'ho nella golf nera 160cv), è adatta alla caratteristica country della tua vettura. io pensavo a una protezione diversa tipo pellicola trasparente o altro e poi sono in attesa di una Cooper SD f55. per ci anche volendo... grazie comunque
LucasCooper Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Spese estive da Giugno: - 350 euro di carrozziere (le cause purtroppo ben note di gente poco simpatica e non potendo fare gli atti vandalici mi toccano queste mazzate ogni tanto). - 150 euro tagliandone fai da te - 170 euro di prodotti dal sito la curadell'auto.it Poi se contiamo il gasolio da Giugno siamo sui 450/500 euro (media pieno 52 euro) e l'estate ancora non è finita :closedeyes: 2
GattoDelleNevi Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Spese estive da Giugno: - 350 euro di carrozziere (le cause purtroppo ben note di gente poco simpatica e non potendo fare gli atti vandalici mi toccano queste mazzate ogni tanto). - 150 euro tagliandone fai da te - 170 euro di prodotti dal sito la curadell'auto.it Poi se contiamo il gasolio da Giugno siamo sui 450/500 euro (media pieno 52 euro) e l'estate ancora non è finita :closedeyes:
MassiMINI89 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Troooppi soldi. :D Io ho gia fatto andare 700 euro di assetto :post-8-1120394986: hahaha io comunque cerco di scimmiarlo ogni santo giorno gatto…ma non c'è nulla da fare col nostro lucas però gli riconosco di avere una pazienza di ferro..non mi h ancora mandato a fanc,ulo hahaha 1
LucasCooper Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 (modificato) hahaha io comunque cerco di scimmiarlo ogni santo giorno gattoma non c'è nulla da fare col nostro lucas però gli riconosco di avere una pazienza di ferro..non mi h ancora mandato a fanc,ulo hahaha Modificato 17 Agosto 2015 da LucasCooper
MassiMINI89 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ahahahah te sei il top massi, uppatore incallito :P almeno ti ho convinto con la cura dell'auto vedrai che bella la piccola dopo poca esperienza 1
LucasCooper Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 (modificato) almeno ti ho convinto con la cura dell'auto vedrai che bella la piccola dopo poca esperienza Modificato 17 Agosto 2015 da LucasCooper 1
GattoDelleNevi Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Daiii Luca qualche Up te lo devi concedere ;) 1
diaccio Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 In attesa dell'arrivo kit molle progressive Eibach pro kit - prezzo affare 156 euro + s.s. + montaggio. Arriveranno o mi hanno truffato?
GattoDelleNevi Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 In attesa dell'arrivo kit molle progressive Eibach pro kit - prezzo affare 156 euro + s.s. + montaggio. Arriveranno o mi hanno truffato?
wwleone Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 In attesa dell'arrivo kit molle progressive Eibach pro kit - prezzo affare 156 euro + s.s. + montaggio. Arriveranno o mi hanno truffato?
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Se hai pagato con Paypal su eBay puoi aprire una controversia se entro 45 giorni (mi pare) non ti arrivano....
diaccio Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 MMMMM ... attendo fiducioso. OT - stamattina la Sdooperona ha fatto il suo 1° tagliando (e 2° cambio olio) alla BMW di Piediripa di Macerata ... indovinate un po? BMW ha cambiato i lubrificanti! Non più il Castrol 0-30 long-life 04 ... da qualche tempo (a febbraio 2015 non esisteva oggi si) c'è un olio marcato BMW sulla confezione che, a detta del capo officina, sarebbe uno Shell long-life sempre 0-30. Che ne pensate?
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 MMMMM ... attendo fiducioso. OT - stamattina la Sdooperona ha fatto il suo 1° tagliando (e 2° cambio olio) alla BMW di Piediripa di Macerata ... indovinate un po? BMW ha cambiato i lubrificanti! Non più il Castrol 0-30 long-life 04 ... da qualche tempo (a febbraio 2015 non esisteva oggi si) c'è un olio marcato BMW sulla confezione che, a detta del capo officina, sarebbe uno Shell long-life sempre 0-30. Che ne pensate?
diaccio Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Scrivi sul topic che ho appena aperto Gatto ... così vediamo cosa ne esce ... io pure ho pensato come te cmq! 1
GattoDelleNevi Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Scrivi sul topic che ho appena aperto Gatto ... così vediamo cosa ne esce ... io pure ho pensato come te cmq!
AndreaRN Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Mini Cooper R53 fine 2006 con 138k chilometri (si son un po' lo ammetto) prezzo 5150 + garanzia extra + passaggio = 6200 circa Interventi... sostituzione scatola dello sterzo (pezzo in garanzia) ma un centinaio di € tra olio , equilibratura ruote non inclusi nella garanzia come materiale di consumo Sostituzione supporto motore consumato (costava 160 + iva, ma per fortuna avendomi sbagliato la diagnosi me la son scampata con 80€ + iva) cromature alle portiere (i listelli contro le botte quando apri la portiera) e setole tergicristalli 30€ 50€ a settimana di benzina -.-" 610€ assicurazione (ma dal prossimo anno dovrei spendere 500€) a fine mese devo portare la mini a sistemare la distribuzione e mi ha fatto un preventivo (massimo) di 970€ (è basso, alto, normale?) ma se tutto va bene ed è solo il tendicatena dovrei scamparmela con la metà circa.... bollo oltre 300€ Diciamo che facendo un rapido calcolo, solo per mantenerla alla mia mini ci vogliono 3700€/4000€ all'anno L'amore non ha prezzo ...
Messaggi raccomandati