DemonAle92 Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema con la mia cooper s. Mi si è accesa la spia recovery e la macchina non "tira" come se fosse frenata! Usandola un po capita che la spia si spegne, magari rimane spenta per un po anche se provo ad accelerare! Ma dopo un po di accelerate la spia si riaccende! È già capitato a qualcuno? L'ho portata da un meccanico non in bmw e dice che secondo lui è tutto ok! Grazie mille
clabat Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ti consiglierei di portarla in BMW. La diagnosi ufficiale è sempre più approfondita di quella di un mecca generico. Consiglio: aspetta che si riaccenda la spia, non far resettare nulla dal meccanico e vai in BMW ;)
DARKMAN Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Potrebbe essere un problema di temperatura. Ma come già consigliato vai in bmw. Così almeno fanno qualcosa... :-X
cippy Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Se è franta possibile vada in recovery. Vai in bmw e sicuro ti sanno dire l'errore preciso.
DemonAle92 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Grazie ragazzi! Come mi avete consigliato stamattina ho preso appuntamento in bmw! Mercoledì la porto, speriamo in bene 1
Messaggi raccomandati