Baro Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto perché sto cercando davvero disperatamente i cerchioni che ho visto che ha venduto ciuller, qualcuno di voi sa dove posso reperirli? In ottime condizioni se possibile, e non da concessionario perche non vorrei lasciargli un occhio della testa
Ciuller Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Presentati qui, nell'apposita sezione ;) /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Mi spiace davvero, venivi 2 settimane fa e li trovavi. Comunque hai mp.
Albert clubman soho Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Se vuoi vendo i challenge r112
luka 118d Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto perché sto cercando davvero disperatamente i cerchioni che ho visto che ha venduto ciuller, qualcuno di voi sa dove posso reperirli? In ottime condizioni se possibile, e non da concessionario perche non vorrei lasciargli un occhio della testa Grazie x le risposte ciao, come avrai notato questo non è subito.it. ti chiedo di leggere il regolamento e di presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. chiudo momentaneamente, appena ti sarai presentato contatta un moderatore per riaprire. grazie della collaborazione admin luka
Messaggi raccomandati