Vai al contenuto

Chiusura finestrini elettrici

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, wwleone ha scritto:

Per vedere se hai il cdb (e non solo) guarda qui con il numero del tuo telaio (e non solo le ultime 7 cifre):

http://bimmer.work/

Per il resto, che cerchi aiuto, non ho capito che cosa cerchi di ottenere nella tua MINI... ?!?!

Mi spieghi come fare 

mi dice di registrarmi X il report

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 ora fa, Deangy ha scritto:

No non c’è 
si può aggiungere?

Le R60 non le conosco bene, sulle serie F si può far aggiungere in concessionaria (mi pare chiedevano il costo di listino dell'optional sui 200€), oppure con programmi di codifica seri, ma qua io non so aiutarti. Ci vorrebbe qualche esperto di elettronica Mini 😉

P.s. hai il tasto del cdb sul devioluci? In caso contrario devi anche sostituirlo con quello con il tasto.

Inviato
2 ore fa, Deangy ha scritto:

No non c’è 
si può aggiungere?

Confermo che si può aggiungere andando in concessionaria Bmw/Mini oppure appoggiandoti a qualcuno che sappia fare questa codifica.

Inviato
5 ore fa, Deangy ha scritto:

Ok grazie

Sai se qualcuno lo sa fare Pesaro o Rimini?

Proverò a sentire anche i bmw

Purtroppo non so aiutarti per questa cosa perchè non conosco nessuno di quella zona.

Intanto prova a sentire in bmw cosa ti chiedono, nel frattempo potrebbe risponderti qualcuno qua che conosce qualcuno nella tua zona.

Inviato

Serve allora qualche smanettone del PC. Ma nella tua zona non saprei.

Inviato

Che io ricordi ci sono ragazzi che fanno queste cose ma sono: Lazio, Toscana, Veneto e Lombardia. 

S.E.& O.

• Crea Nuovo...