MyEnrico Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Onestamente non saprei dirti con esattezza, ma se vuoi (quando trovo un po' di tempo) possiamo provare
megalo84 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Se qualcuno è interessato alla codifica o ad altri optional tipo navigatori posso aiutarvi io, sono su Napoli e provincia. Sent from my iPhone using Tapatalk
gunflint Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Con bmwhat ho codificato chiusura vetri e specchi da telecomando. Abito in sardegna, se qualcuno ha necessità lo aiuto volentieri
Bo Bilix Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Che strano ieri ho provato e nel mio caso si aprono da telecomando,ma non si richiudono!!
wwleone Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Di "norma" fanno tutte così, senza codifica da fare ....
Bo Bilix Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Di "norma" fanno tutte così, senza codifica da fare ....
wwleone Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Penso, per un discorso di "sicurezza" inavvertitamente si potrebbero fare danni in caso di alzata dei vetri con bimbi a bordo che potrebbero avere i piccoli ditini sporgenti... :blink:
MyEnrico Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 In realtà credo di aver letto invece che non ci sia la chiusura di default per via della mancanza del montante..che poi non ho ben capito il motivo vero e proprio Comunque codifica da 5 minuti e tornano anche su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bo Bilix Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuova
cippy Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuovaMa in bmw è ovvio ti rispondono così. Una cosa possibile, ma che non sono autorizzati a fare, per loro non è possibile.
ducanero Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 ciao sono di taranto se interessa a qualcuno possi farlo io con codifica.... anche DRL per chi non le ha, e altre cosette.....
RandallFlagg Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Scusatemi tanto ma per l'utilizzo di questa app necessito di un apparecchio wifi o si può fare anche tramite cavo?E poi,cosa più importante l'applicazione ha cambiato nome?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
marco_S Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 ciao sono di taranto se interessa a qualcuno possi farlo io con codifica.... anche DRL per chi non le ha, e altre cosette.....Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una lettura al regolamento.
ducanero Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 ciao chiedo scusa per non essermi presentato prima....
Ronnie Brugnolo Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza.
marco_S Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 25 minuti fa, Ronnie Brugnolo dice: Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.
Valerio Giordano Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ma esattamente l'adattatore carly for BMW come si collega all'auto ???
Alessio1985 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Spiegatemi per favore, in che consiste?
wwleone Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 2 ore fa, Alessio1985 ha scritto: Spiegatemi per favore, in che consiste? Leggi le altre info nella discussione già postata da me.
Luca81 Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Inviato 8 Maggio 2020 Il 22/2/2016 Alle 13:34, Ronnie Brugnolo ha scritto: Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. Dove ti trovi vorrei farlo anch’io sulla mia
Deangy Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Ciao a tutti nessuno di Pesaro che sappia fare la modifica? Possibile che io non veda i consumi? Non ho il cbd? Chi mi aiuta
wwleone Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Per vedere se hai il cdb (e non solo) guarda qui con il numero del tuo telaio (e non solo le ultime 7 cifre): http://bimmer.work/ Per il resto, che cerchi aiuto, non ho capito che cosa cerchi di ottenere nella tua MINI... ?!?!
Deangy Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Adesso ci guardo grazie Chiedevo aiuto per sbloccare il menù Ciao a tutti nessuno di Pesaro che sappia fare la modifica? Possibile che io non veda i consumi? Non ho il cbd? Chi mi aiuta
Deangy Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Intendevo se è possibile mettere il cdb ?
Messaggi raccomandati