Vai al contenuto

Chiusura finestrini elettrici

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 6 mesi dopo...
Inviato

Di "norma" fanno tutte così, senza codifica da fare ....

Inviato

Penso, per un discorso di "sicurezza" inavvertitamente si potrebbero fare danni in caso di alzata dei vetri con bimbi a bordo che potrebbero avere i piccoli ditini sporgenti... :blink:

Inviato

In realtà credo di aver letto invece che non ci sia la chiusura di default per via della mancanza del montante..che poi non ho ben capito il motivo vero e proprio

Comunque codifica da 5 minuti e tornano anche su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuova:new_23:

Inviato

Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuova:new_23:

Ma in bmw è ovvio ti rispondono così. Una cosa possibile, ma che non sono autorizzati a fare, per loro non è possibile.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi tanto ma per l'utilizzo di questa app necessito di un apparecchio wifi o si può fare anche tramite cavo?E poi,cosa più importante l'applicazione ha cambiato nome?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

ciao sono di taranto se interessa a qualcuno possi farlo io con codifica.... anche DRL per chi non le ha, e altre cosette.....

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una lettura al regolamento.

• 1 mese dopo...
Inviato

Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. 

Inviato
25 minuti fa, Ronnie Brugnolo dice:

Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. 

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Inviato

Qui tutte le spiegazioni

• 2 anni dopo...
Inviato
2 ore fa, Alessio1985 ha scritto:

Spiegatemi per favore, in che consiste?

Leggi le altre info nella discussione già postata da me.

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 22/2/2016 Alle 13:34, Ronnie Brugnolo ha scritto:

Dove ti trovi vorrei farlo anch’io sulla mia 

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti nessuno di Pesaro che sappia fare la modifica?

Possibile che io non veda i consumi?

Non ho il cbd?

Chi mi aiuta

Inviato

Per vedere se hai il cdb (e non solo) guarda qui con il numero del tuo telaio (e non solo le ultime 7 cifre):

http://bimmer.work/

Per il resto, che cerchi aiuto, non ho capito che cosa cerchi di ottenere nella tua MINI... ?!?!

Inviato

Adesso ci guardo grazie

Chiedevo aiuto per sbloccare il menù

Ciao a tutti nessuno di Pesaro che sappia fare la modifica?

Possibile che io non veda i consumi?

Non ho il cbd?

Chi mi aiuta

• Crea Nuovo...