alex666 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 47 anni e sono di Roma, purtroppo a piedi poiché la mia vecchia auto, un Grand Cherokee del 2004 ha deciso di abbandonarmi, così, ho rispolverato una mia vecchia passione e mi sono messo alla ricerca di una Mini usata, in special modo di una vettura che poteva darmi anche qualche brivido di guida. E quindi, senza pensarci troppo prendo appuntamento con un privato per visionare una macchina ed è colpo di fulmine, un vero gioiellino, me innamoro subito e la fermo con un anticipo. La Mini in questione è una Cooper S del 2008, così, contento come un bambino torno a casa e mi metto in rete a fare ricerche varie, per capire meglio cosa sto comprando...dopo cinque minuti avevo già il panico, cerco ancora ed è sempre peggio, non mi sarei mai aspettato tante recensioni negative su questa macchina,spero di non aver fatto una sciocchezza, di natura sono un ottimista e mi fido sempre, a priori. il Proprietario mi ha detto che ha sempre fatto tutti i tagliandi in BMW e non ha mai avuto nessun problema in 90,000 km. Sara vero? Pregate per me. Alessandro.
GattoDelleNevi Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Benvenuto! Ti auguro di divertirti e non avere problemi, vedrai che le soddisfazioni te le darà. E anche se le pre-rest si guastano parecchio non pensarci e tienila come deve essere tenuta ;)
jackpursell Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Benvenuto nel megamini ! Se hai dei dubbi internet te li raddoppia ! Detto questo credo che tutte le vetture hanno dei problemi ! Quindi non pensarci troppo e goditi la tua mini ... ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...
alex666 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Grazie del benvenuto e dell'incoraggiamento, me ne serve... A questo punto voi che fareste come prima cosa? Cambio olio? Pulizia valvole? Un tagliando completo? Anche se il proprietario mi ha detto di averlo fatto da poco. Inizio prossima settimana la ritiro e non vorrei partire con il piede sbagliato... Vi aggiornerò con foto ed impressioni. Alessandro
alex666 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Grazie del benvenuto e dell'incoraggiamento, me ne serve... A questo punto voi che fareste come prima cosa? Cambio olio? Pulizia valvole? Un tagliando completo? Anche se il proprietario mi ha detto di averlo fatto da poco. Inizio prossima settimana la ritiro e non vorrei partire con il piede sbagliato... Vi aggiornerò con foto ed impressioni. Alessandro
Messaggi raccomandati