Filo.sss Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi si continua ad accendere la spia dei pneumatici rossa, la gomma è vero che ogni tanto perde pressione, è dovuto a quello?? Grazie a tutti Mini Cooper S r56
Pippomaccacco Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi si continua ad accendere la spia dei pneumatici rossa, la gomma è vero che ogni tanto perde pressione, è dovuto a quello?? Grazie a tutti Mini Cooper S r56
Filo.sss Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie mille, già che ci siamo ti chiedo una cosa, quanto mi costano circa 4 candele nuove? Te lo chiedo visto le risposte rapide he dai :)
Pippomaccacco Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie mille, già che ci siamo ti chiedo una cosa, quanto mi costano circa 4 candele nuove? Te lo chiedo visto le risposte rapide he dai :)
MassiMINI89 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Cioè Off Topic tradotto fuori tema...se apri una discussione "Spia Pneumatici" puoi chiedere e fare domande inerenti a quel tema, non puoi fare domande su tutto quello che ti passa per la mente! esattamente Pippo, se un topic ha un tema bisogna rispettare quel tema nell'arco della discussione, in modo che un futuro utente poi possa trarre giovamento dalla discussione senza confendersi In questo forum non siamo fiscali come in altri (dove basta una virgola fuori posto per avere un facile warning), ma più elastici! Per cui @Filo.sss se vuoi chiedere dei consigli per le candele puoi usare una delle tantissime discussioni già aperte….in tutti i casi le NGK iridium per la tua cooper S puoi trovarle dai 50 ai 100 euro a seconda di dove vai, ovviamente in bmw il prezzo è più alto ma ora basta OT ;)
Messaggi raccomandati