THN Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi presento visto che è il mio primo post: THN, sposato, un figlio, fiorentino e desideroso di riuscire a breve a portare a casa una One D per mia moglie, tipica macchina non di famiglia, ma troppo bellina... e visto che proprio della One D sono interessato mi potreste spiegare che differenze ci sono tra One D e Cooper D per avere 21cv e 5 Kgm in meno? Solo questione di elettronica? Se così fosse, sono impallinato per le modifiche, si potrebbe anche arrivare a 130cv
cippy Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Il primo messaggio deve essere fatto nella sezione di presentazione, come prescrive il regolamento. Pertanto ti invito a farlo, grazie.
MassiMINI89 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 chiudo, inoltre è già presente un ottima discussione per i consigli per gli acquisti nella sezione varie ;) cerchiamo di non aprire discussioni doppie
MassiMINI89 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 come da richiesta ri-apro la discussione, perché discussione riguardante specifiche del motore buon proseguimento ragazzi :)
THN Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 ...quindi nessuno mi sa dirmi che differenze tecniche ci sono tra una One D e Cooper D?
THN Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Trovata la differenza nei due motori (info ricevuta conce BMW) : turbina, collettore aspirazione, testata e ovviamente centralina... a breve usciranno su BMW sempre con cilindrata di 1.5cc 140 e 180cv mentre il benzina oltre al 231cv che per ora monta solo la i8, inseriranno una versione inferiore da 190cv 1
Messaggi raccomandati