Mattia Ceruti Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, possiedo una Cooper S Roadster e tra circa 2.000 Km stando al computerino dovrò effettuare il secondo cambio olio.. dunque mesi fa ero capitato su un articolo con vari test/video anche di gente "famosa" che sponsorizzava questo metabond, praticamente un flacone prima di rimettere l'olio nuovo per pulire bene il motore e un altro flacone da aggiungere all'olio per maggior pulizia, prestazioni e bla bla bla! Qualcuno ha fatto questo? E' una fregatura? Esistono altri prodotti da voi testati personalmente? Grazie in anticipo
jackpursell Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Anche io ho visto il video di questo prodotto! La cosa strana che si sentono motori da buttare diventare come orologi svizzeri! Cambiano rumore improvvisamente ... Come ritornare nei primi giorni di vita ... Non so che dirti ! Mah!
cippy Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 La gente famosa non fa testo, basta pagarla e ti dicono quello che vuoi.
MassiMINI89 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 ahhahahahah la gente famosa lasciamola nelle nuvole!! Io sconsiglio sempre…ragazzi dai! la macchina ha solo bisogno di un buon carburante, buon olio e buona manutenzione,stop! non vi fatte infinocchiare dalla pubblicità e false promesse in tutti i casi…per chi non lo sapesse, non sarà un flaconcino da 20-40 euro che vi potrà fare una buona messa a punto sul motore, ma solo un meccanico con le palle inoltre nel normale utilizzo lo sporco e residui vengono tutti bloccati nel filtro dell'olio e in alcuni casi ci sono dei tappi magnetici, a supporto, che attirano le particelle meccaniche a se(come nei cambi automatici)…non credete alle favole ragazzi, fate i tagliandi con regolarità ed il vostro motore durerà per quanto è stato progettato ;)
DARKMAN Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 (modificato) Nel caso della cooper s allora parliamo di 50000 km... :-X :-X Modificato 19 Febbraio 2015 da DARKMAN
Messaggi raccomandati