GattoDelleNevi Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 11 ore fa, Alvares Giuseppe dice: Sì l'interruttore é impostato sulle luci accese (anabbaglianti ) ma nn capisco quale sia il problema prima accendeva Allora è strano... Dubito che tu abbia toccato qualche codifica con BMW Hat?
Alvares Giuseppe Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 No completamente dal nulla hanno smesso di funzionare nn lo capisco
GattoDelleNevi Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 13 ore fa, Alvares Giuseppe dice: No completamente dal nulla hanno smesso di funzionare nn lo capisco Mistero, prova a chiedere in BMW
wwleone Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Ipotizzo una bassa (ma non completamente insufficiente) carica della batteria........
orsobianco Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 13 minuti fa, wwleone dice: Ipotizzo una bassa (ma non completamente insufficiente) carica della batteria........ Quoto, condivido ed aggiungo anche forse una non totale efficienza della batteria stessa... che con questi "freschi" viene accentuata 1
GattoDelleNevi Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Potrebbe essere! Anche io per colpa del freddo ho avuto problemi alla batteria del furgone.
orsobianco Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 50 minuti fa, GattoDelleNevi dice: Potrebbe essere! Anche io per colpa del freddo ho avuto problemi alla batteria del furgone. Notoriamente oltre al freddo quello che inficia maggiormente gli elemeti interni delle batterie già "usurate" è l'umidità che accentua/velocizza certi processi chimici che tendenzialmente sono meno impattanti nella stagione calda
GattoDelleNevi Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Vero vero, mi sa che allora come ti ho detto devi far dare un occhio o da un elettrauto o in BMW. Oppure se la vuoi tentare ti cambi subito tu la batteria.
Kingston Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Ciao a tutti, anche io ho questo problema, inoltre non funziona più lo Start&Stop (per fortuna!)
wwleone Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 5 ore fa, Kingston ha scritto: Ciao a tutti, anche io ho questo problema, inoltre non funziona più lo Start&Stop (per fortuna!) Batteria scarica al 70/80%
Messaggi raccomandati