Vai al contenuto

Accensione luci all'apertura dell'auto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho una mini r56 vorrei sapere se all'apertura dell'auto si accendono le luci di posizione o i fendinebbia.

Vorrei sapere anche se si può impostare l'accensione del fendinebbia alla sterzata

• Like 1
Inviato

Ciao, ho una mini r56 vorrei sapere se all'apertura dell'auto si accendono le luci di posizione o i fendinebbia.

Vorrei sapere anche se si può impostare l'accensione del fendinebbia alla sterzata

Inviato

Si può fare... Io quando apro la macchina mi si accendono sia i fendinebbia che le luci anabbaglianti...

Luci cornering le puoi anche impostare se vuoi maggiore visibilità in curva...

Inviato

Si può fare... Io quando apro la macchina mi si accendono sia i fendinebbia che le luci anabbaglianti...

Luci cornering le puoi anche impostare se vuoi maggiore visibilità in curva...

Mini cooper s r56

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho un (problema) l'ho messo tra parentesi perché non è grave almeno credo, in poche parole sin da nuova all'apertura dal telecomando si accendevano luci di posizione e fari post "mini Cooper s lci 184cv" da un pò di tempo a questa parte si accendono a sua discrezione delle volte si delle volte no! Bhooooo p.s. Ovviamente il selettore luci è su "accese" scusate ho cercato di essere + sintetico possibile

Inviato

Ciao ragazzi ho un (problema) l'ho messo tra parentesi perché non è grave almeno credo, in poche parole sin da nuova all'apertura dal telecomando si accendevano luci di posizione e fari post "mini Cooper s lci 184cv" da un pò di tempo a questa parte si accendono a sua discrezione delle volte si delle volte no! Bhooooo p.s. Ovviamente il selettore luci è su "accese" scusate ho cercato di essere + sintetico possibile

Inviato

Si è quello a cui stavo pensando anche perché lo start stop al momento non funziona sono due problemi (unici problemi) quasi sicuramente correlati!

• 9 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi, ho una mini cooper s jcw (r56) fino a qualche 4 giorni aprivo la macchina  dal telecomando e si accendevano  le luci di posizione con stop e illuminazione targa ma adesso non capisco per quale motivo non si accendono.. cosa può essere successo??

• Crea Nuovo...