andreabar88 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sapere tutti gli interventi che sono stati fatti in garanzia sulla propria mini e relativi chilometraggi basta che segua la seguente procedura: 1 fare fotocopia del libretto di circolazione,e di 1 documento di identità del proprietario della mini 2 preparare una breve lettera dove richiedete la cronologia interventi in garanzia relativa alla Vs. Mini (scrivete numero targa e telaio); inserite anche una Vs mail perchè così almeno vi inviano li una copia della cronologia oltre che inviarla per posta! 3 inserire tutto in una busta da lettere e spedire come RACCOMANDATA a : BMW ITALIA VIA DELL'UNIONE EUROPEA 1 20097 SAN DONATO MILANESE (MI) Spero possa servire a qualcuno! A me in concessionaria non hanno voluto stampare la cronologia degli interventi in garanzia e ho dovuto fare così! 3
andreabar88 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 molto utile :post-8-1120395257:
LucasCooper Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Spero possa servire a qualcuno!
andreabar88 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Assolutamente utile! :) :) Ti hanno almeno detto il perché? :huh:
Newminione75 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Il 17/2/2015 Alle 19:14, andreabar88 ha scritto: Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sapere tutti gli interventi che sono stati fatti in garanzia sulla propria mini e relativi chilometraggi basta che segua la seguente procedura: 1 fare fotocopia del libretto di circolazione,e di 1 documento di identità del proprietario della mini 2 preparare una breve lettera dove richiedete la cronologia interventi in garanzia relativa alla Vs. Mini (scrivete numero targa e telaio); inserite anche una Vs mail perchè così almeno vi inviano li una copia della cronologia oltre che inviarla per posta! 3 inserire tutto in una busta da lettere e spedire come RACCOMANDATA a : BMW ITALIA VIA DELL'UNIONE EUROPEA 1 20097 SAN DONATO MILANESE (MI) Spero possa servire a qualcuno! A me in concessionaria non hanno voluto stampare la cronologia degli interventi in garanzia e ho dovuto fare così! Preziosa informazione!!! Grazie!!
Messaggi raccomandati