cippy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Per quanto riguarda il codice, dal foglio informativo del prodotto non si capisce un tubo. C'è scritto questo: Kit di tuning JCW F56 - B48 ECE 11 12 2 359 628 kit di tuning JCW F56 - B48 11 12 2 359 630 ULEV (UltaLowEmissionVehicle) Kit di tuning JCW F56 - B46 11 12 2 359 631 SULEV (SuperUltaLowEmissionVehicle Kit di tuning JCW F55 - B48 ECE 11 12 2 360 845 Kit di tuning JCW F55 - B46 11 12 2 360 847 SULEV (SuperUltaLowEmissionVehicle) Terminale di scarico carbonio JCW 18 30 2 349 677 Terminale di scarico cromo JCW 18 30 2 355 304 Non ci sono i prezzi. Per la F56 ci sono 3 articoli diversi mentre per la F55 ce ne sono 2. Non capisco la differenza tra un articolo e un altro. Opterei per i terminali in carbonio anche se immagino costeranno di più di quelli cromati. I prezzi li avevo scritto io qualche post fa, poi ripreso da giuseppe. Ci sono tanti codici perchè a un certo punto c'è stato un cambio di sigla del motore (da b46 a b48). Le altre differenze immagino sia data da un kat diverso in base alle emissioni previste in ogni paese, quindi con una mappa un pelo diversa.
emiliof56 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Si lo scarico ed i finalini sono gli stessi per tutte le versioni, le differenze sono solo a livello di elettronica tra i vari codici! In ogni caso resta il problema che in concessionaria pensano che il kit non ancora esca ....
IvanF56 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 La mia Mini R56 l'ho sempre portata all'officina di Via Salaria e non ho avuto problemi ma non escludo che possano essere poco competenti. Avevo invece sentito parlare male dell'altra sede di Roma in Via Appia ma siccome ho notato che il personale addetto alle vendite e quello addetto all'accettazione si interscambia tra le due sedi, è probabile che questo avvenga anche con i meccanici e quindi adesso non mi fido più di nessuno. 1
GaberGab Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Concordo che a via Salaria l'assistenza non va per niente, per non dire parolacce, da anni che non la considero proprio. Io vado da Sirio , bravi gentili e ti trattano bene, il mio kit Jcw l'ho preso li andateci senza problemi
MassiMINI89 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Questo kit jcw per la S ......mi sta trascinando verso l f56....quel motore mi ha completamente preso ... 1
emiliof56 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Comunque il massimo sarebbe mettere il kit jcw e poi portare a fare la mappatura ahahahah 1
MassiMINI89 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Comunque il massimo sarebbe mettere il kit jcw e poi portare a fare la mappatura ahahahah diventerebbe una bestia assettata di asfalto...già col kit si arriva a 210 cv (se ho capito bene) figurati mappando e magari aggiungendo kat e ic.... sbav...chiuso OT
emiliof56 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Vabbe comunque per fine aprile vedo di montare il kit poi vediamo ;)
emiliof56 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Perchè hanno scritto JCW Challenge? E' lo scarico del kit tuning JCW!
cippy Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Perchè hanno scritto JCW Challenge? E' lo scarico del kit tuning JCW! Perchè per l'inghilterra hanno fatto una versione challenge a tiratura limitata per l'arrivo della vera challenge.
clabat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua..... 1
clabat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Azz mi correggo: sentito in un altro video sto scarico con valvola aperta: da paura ;) https://m.youtube.com/watch?v=V_a5x9uUvHc
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua..... La jcw di serie non ha questo a valvola, ma uno standard.
clabat Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) La jcw di serie non ha questo a valvola, ma uno standard. Modificato 1 Aprile 2015 da clabat
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 e quindi la S kittata avrà uno scarico più "pregiato" e "sonante" rispetto alla JCW? Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata. Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta. 1
Ciuller Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata. Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta. 1
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Solo io spero suoni come o (meglio ancora) di più del kit jcw 'aperto'? Cosa è bello, le manca solo la TP. Poi morirei felice. Tenendo conto che aperto non è omologato è un'utopia.
GiuseppeMBG Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 a me il sound della 231cv jcw sembra uguale alla cooper S con kit tuning jcw 1
Messaggi raccomandati