MassiMINI89 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Giusto per farvi venire un pò la voglia :P o mio dio….sto entrando in un tunnel senza uscita…dal secondo 13 armonia di mozart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 @Berto tu che hai visto tutti i codici del 'tuning kit' magari mi sai aiutare. La valvola e telecomando non possono essere presi in separata sede, giusto? Col codice "1" hai tutto (centrale, terminale, valvola e telecomando), mentre col "2" i codini (carbonio o classici). Ya? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 @Berto tu che hai visto tutti i codici del 'tuning kit' magari mi sai aiutare. La valvola e telecomando non possono essere presi in separata sede, giusto? Col codice "1" hai tutto (centrale, terminale, valvola e telecomando), mentre col "2" i codini (carbonio o classici). Ya? Esatto. In realtà esistono anche i codi dei singoli pezzi (centrale, terminale, telecomando, ecc.) ma penso siano solo come ricambi in caso di rotture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Esatto. In realtà esistono anche i codi dei singoli pezzi (centrale, terminale, telecomando, ecc.) ma penso siano solo come ricambi in caso di rotture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Servirebbe il VIN di una macchina che ha montato il kit per chiedere i codici dei ricambi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Come temevo. Qualcuno che ha i codici riportati sulla fattura e me li può passare? Vorrei vedere se mi vendono solo valvola e telecomando. Grazie. Stai avendo la malsana idea di montare solo la valvola su qualche altro scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Servirebbe il VIN di una macchina che ha montato il kit per chiedere i codici dei ricambi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Scusa e compra una qualsiasi valvola su internet, magari anche quella che vende supersprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 La valvole è integrata nello scarico, non c'è il codice di solo quella. Come dice emilio fai prima a prenderne una si internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ma i telecomandi abbinati fan schifo. E non so se puoi copiare la frequenza su un qualsiasi telecomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Certo che si può ciuller, basta che trovi la frequenza (guardando la trasmittente) e poi vai di un comando ricevente...nel modellismo dinamico vendono ricevente e trasmittente in copia e puoi prenderli per adattare il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Certo che si può ciuller, basta che trovi la frequenza (guardando la trasmittente) e poi vai di un comando ricevente...nel modellismo dinamico vendono ricevente e trasmittente in copia e puoi prenderli per adattare il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ma è ufficiale? Certo che almeno mettere il motore giusto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 scusate, non afferro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 andrea ufficiale in che senso? è una pubblicità che da MINI su FB infatti l'immagine è errata ^_^ i kw sono giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 andrea ufficiale in che senso? è una pubblicità che da MINI su FB infatti l'immagine è errata ^_^ i kw sono giusti Su internet girano varie pubblicità mini che sono solo dei fotomontaggi o reinterpretazioni di pubblicità vere. Questa mi pareva un po' poco in stile mini. Senza poi contare il motore totalmente errato. Sembra una cosa fatta da un novellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Su internet girano varie pubblicità mini che sono solo dei fotomontaggi o reinterpretazioni di pubblicità vere. Questa mi pareva un po' poco in stile mini. Senza poi contare il motore totalmente errato. Sembra una cosa fatta da un novellino. ok allora ho capito bene pensavo fosse un nuovo kit jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 o mio dio….sto entrando in un tunnel senza uscita…dal secondo 13 armonia di mozart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Giusto per farvi venire un pò la voglia :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Kit arrivato... in attesa di montaggio !!! :oleeeeee: :rolleyes: :post-8-1120395000: Modificato 24 Giugno 2015 da luis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 ciao scusate se sono ripetitivo ma voglio capire.....con la tessera hai ricevuto il 30% di sconto o è una bufala???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 scusa ma hai ottenuto il 30% di socnto con la tessera del club?? Esatto se possiedi la tessera lo sconto lo hai di diritto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ??? Che arriva subito non proprio.. Comunque quando risulterai socio potrei chiamare federclub che contatterà la tua concessionaria di riferimento dicendo che sei socio e quindi ti puoi avvalere dello sconto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati