Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Forse dimentichi altre cose che la s non ha.

Freni brembo,funzione differenziale auto bloccante,pistoni rinforzati più alcuni accessori che la s non ha...

Lo scarico della jcw ha entrambe le uscite libere ed è senza valvola...

Modificato da DARKMAN
Inviato

Forse dimentichi altre cose che la s non ha.

Freni brembo,funzione differenziale auto bloccante,pistoni rinforzati più alcuni accessori che la s non ha...

Lo scarico della jcw ha entrambe le uscite libere ed è senza valvola...

Non ricordo se è un optional, ma anche la s può avere il "differenziale" (la mia lo ha).

Inviato

La s ha il differenziale elettronico autobloccante di serie come la jcw. La jcw ha lo scarico non diretto ma silenziato, si trova anche su youtube qualche video dello scarico della jcw e si sente che non è aperto come quello del kit jcw per la s

Inviato

Pensavo che per la s fosse optional.

Per lo scarico,la s con il kit non ha il risonatore centrale ma una sola uscita libera.

La jcw ha il risonatore ma ha entrambe le uscite libere. Sinceramente piace più il sound della jcw più cupo. Quello del kit con valvola aperta è troppo tipo auto da rally..

Magari dal vivo é diverso.

Inviato

Pensavo che per la s fosse optional.

Per lo scarico,la s con il kit non ha il risonatore centrale ma una sola uscita libera.

La jcw ha il risonatore ma ha entrambe le uscite libere. Sinceramente piace più il sound della jcw più cupo. Quello del kit con valvola aperta è troppo tipo auto da rally..

Magari dal vivo é diverso.

Uscite libere? Ma lo ho visto bene lo scarico della jcw? E' identico a quello della s, solo che è più libero. Se fosse libero suonerebbe come il kit a valvola aperta.

Inviato

Posso dire la mia?

Ma nessuno parla del kit freni+assetto?

Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore".

Inviato

Uscite libere? Ma lo ho visto bene lo scarico della jcw? E' identico a quello della s, solo che è più libero. Se fosse libero suonerebbe come il kit a valvola aperta.

Inviato

Posso dire la mia?

Ma nessuno parla del kit freni+assetto?

Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore".

Il kit freni + assetto non esiste. Per ora c'è solo l'assetto, i freni sul realoem ancora non ci sono e pare che in bmw non ne sappiano nulla, ma la cosa non mi sorprende.

I freni un futuro li metterò sicuramente, l'assetto invece no. Non è altro che un kw marchiato jcw e venduto a prezzo maggiore. Il kw base si trova sicuramente a meno anche con lo sconto.

Le due uscite non sono libere?

invece che una con valvola e l'altra libera come è per lo scarico kit?

Non so cosa intendi con libere, ma è un normalissimo scarico come può essere lo step2 della r56.

Inviato

No Darkman lo scarico della JCW F56 ha un suond praticamente identico a quello della JCW R56.. Il suond del kit JCW per la S direi che è come uno Step II con centrale non silenziato, quando si ha la valvola aperta..

Inviato

No Darkman lo scarico della JCW F56 ha un suond praticamente identico a quello della JCW R56.. Il suond del kit JCW per la S direi che è come uno Step II con centrale non silenziato, quando si ha la valvola aperta..

Temo però a quello delle ultime jcw, quando hanno silenziato lo step2 :(

Inviato (modificato)

Posso dire la mia?

Ma nessuno parla del kit freni+assetto?

Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore".

Modificato da e93
Inviato (modificato)

Nel kit scarico si vede che in una delle uscite si apre la valvola.

se non erro nello scarico della jcw entrambe le uscite sono senza valvola ma il centrale è silenziato. ..

ma cmq sono cazzate dai....il sound è cmq ottimo...in alcuni video si sente bene.

E cmq liberare il centrale è roba da poco

Modificato da DARKMAN
  • Like 1
Inviato

Nel kit scarico si vede che in una delle uscite si apre la valvola.

se non erro nello scarico della jcw entrambe le uscite sono senza valvola ma il centrale è silenziato. ..

ma cmq sono cazzate dai....il sound è cmq ottimo...in alcuni video si sente bene.

E cmq liberare il centrale è roba da poco

Il kit jcw ha un terminale che passa dalla pancia e un'altro totalmente libero chiuso dalla valvola. A valvola chiusa i gas passano solo dalla pancia, a valvola aperta da ambo le parti.

Nella jcw invece i 2 terminali passano entrambi nella pancia.

2 foro per far capire

kit

2015-mini-cooper-s-gets-211-hp-with-jcw-

jcw

10954227_1594797234065716_1136563023_n.j

Inviato

Quelli della jcw sono canne forate dritte come gli scarichi sportivi. Non è come un terminale stock con le membrane al interno.

Inviato

Ragazzi un'aggiornamento, per chi fosse interessato, i primi codici dovrebbero essere quelli del solo scarico del kit JCW..

2vc9k74.png

Ho fatto una ricerca su un sito tedesco e l'ho già trovato disponibile alla vendita a poco meno di 1500€

Inviato

Ragazzi un'aggiornamento, per chi fosse interessato, i primi codici dovrebbero essere quelli del solo scarico del kit JCW..

2vc9k74.png

Ho fatto una ricerca su un sito tedesco e l'ho già trovato disponibile alla vendita a poco meno di 1500€

Però considerando che l'intero kit ne costa 1800, per 300€ meglio prendere tutto.

Inviato

Però considerando che l'intero kit ne costa 1800, per 300€ meglio prendere tutto.

Si hai ragione anche te Cippo, però magari uno che lo vuole mettere sulla JCW :naughty: ahah

Alla fine quei 300€ in più saranno per la mappatura della centralina.. Di pezzi, alla fine, il kit in se ha solo lo scarico..

×
×
  • Crea Nuovo...