IvanF56 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ho riletto tutta la discussione. E' stato detto che lo scarico di serie della JCW non ha la valvola e il sound sembra uguale a quello del kit con la valvola chiusa.
DARKMAN Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Forse dimentichi altre cose che la s non ha. Freni brembo,funzione differenziale auto bloccante,pistoni rinforzati più alcuni accessori che la s non ha... Lo scarico della jcw ha entrambe le uscite libere ed è senza valvola... Modificato 20 Aprile 2015 da DARKMAN
cippy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Forse dimentichi altre cose che la s non ha. Freni brembo,funzione differenziale auto bloccante,pistoni rinforzati più alcuni accessori che la s non ha... Lo scarico della jcw ha entrambe le uscite libere ed è senza valvola... Non ricordo se è un optional, ma anche la s può avere il "differenziale" (la mia lo ha).
DARKMAN Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Ma io parlo di elementi già di serie.. Il differenziale lo è.
Cri411 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 La s ha il differenziale elettronico autobloccante di serie come la jcw. La jcw ha lo scarico non diretto ma silenziato, si trova anche su youtube qualche video dello scarico della jcw e si sente che non è aperto come quello del kit jcw per la s
DARKMAN Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Pensavo che per la s fosse optional. Per lo scarico,la s con il kit non ha il risonatore centrale ma una sola uscita libera. La jcw ha il risonatore ma ha entrambe le uscite libere. Sinceramente piace più il sound della jcw più cupo. Quello del kit con valvola aperta è troppo tipo auto da rally.. Magari dal vivo é diverso.
cippy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Pensavo che per la s fosse optional. Per lo scarico,la s con il kit non ha il risonatore centrale ma una sola uscita libera. La jcw ha il risonatore ma ha entrambe le uscite libere. Sinceramente piace più il sound della jcw più cupo. Quello del kit con valvola aperta è troppo tipo auto da rally.. Magari dal vivo é diverso. Uscite libere? Ma lo ho visto bene lo scarico della jcw? E' identico a quello della s, solo che è più libero. Se fosse libero suonerebbe come il kit a valvola aperta.
devilbmwz4 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Posso dire la mia? Ma nessuno parla del kit freni+assetto? Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore".
DARKMAN Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Uscite libere? Ma lo ho visto bene lo scarico della jcw? E' identico a quello della s, solo che è più libero. Se fosse libero suonerebbe come il kit a valvola aperta.
cippy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Posso dire la mia? Ma nessuno parla del kit freni+assetto? Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore". Il kit freni + assetto non esiste. Per ora c'è solo l'assetto, i freni sul realoem ancora non ci sono e pare che in bmw non ne sappiano nulla, ma la cosa non mi sorprende. I freni un futuro li metterò sicuramente, l'assetto invece no. Non è altro che un kw marchiato jcw e venduto a prezzo maggiore. Il kw base si trova sicuramente a meno anche con lo sconto. Le due uscite non sono libere? invece che una con valvola e l'altra libera come è per lo scarico kit? Non so cosa intendi con libere, ma è un normalissimo scarico come può essere lo step2 della r56.
Berto Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 No Darkman lo scarico della JCW F56 ha un suond praticamente identico a quello della JCW R56.. Il suond del kit JCW per la S direi che è come uno Step II con centrale non silenziato, quando si ha la valvola aperta..
cippy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 No Darkman lo scarico della JCW F56 ha un suond praticamente identico a quello della JCW R56.. Il suond del kit JCW per la S direi che è come uno Step II con centrale non silenziato, quando si ha la valvola aperta.. Temo però a quello delle ultime jcw, quando hanno silenziato lo step2 :(
emiliof56 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Purtroppo i freni non sono compresi in quel prezzo... È semplicemente un assetto regolabile, e a quel prezzo possono tenerselo!
e93 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Posso dire la mia? Ma nessuno parla del kit freni+assetto? Se dovessi modificare qualcosa sulla mia S metterei questo kit, onestamente di 19cv in più (che ti tocca pagare allo Stato) non ne sento l'esigenza ne tantomeno di uno scarico che faccia più "rumore". Modificato 20 Aprile 2015 da e93
e93 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Modificato 20 Aprile 2015 da e93
DARKMAN Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Nel kit scarico si vede che in una delle uscite si apre la valvola. se non erro nello scarico della jcw entrambe le uscite sono senza valvola ma il centrale è silenziato. .. ma cmq sono cazzate dai....il sound è cmq ottimo...in alcuni video si sente bene. E cmq liberare il centrale è roba da poco Modificato 20 Aprile 2015 da DARKMAN 1
cippy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Nel kit scarico si vede che in una delle uscite si apre la valvola. se non erro nello scarico della jcw entrambe le uscite sono senza valvola ma il centrale è silenziato. .. ma cmq sono cazzate dai....il sound è cmq ottimo...in alcuni video si sente bene. E cmq liberare il centrale è roba da poco Il kit jcw ha un terminale che passa dalla pancia e un'altro totalmente libero chiuso dalla valvola. A valvola chiusa i gas passano solo dalla pancia, a valvola aperta da ambo le parti. Nella jcw invece i 2 terminali passano entrambi nella pancia. 2 foro per far capire kit jcw
Shaggy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Quelli della jcw sono canne forate dritte come gli scarichi sportivi. Non è come un terminale stock con le membrane al interno.
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ragazzi un'aggiornamento, per chi fosse interessato, i primi codici dovrebbero essere quelli del solo scarico del kit JCW.. Ho fatto una ricerca su un sito tedesco e l'ho già trovato disponibile alla vendita a poco meno di 1500€
cippy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ragazzi un'aggiornamento, per chi fosse interessato, i primi codici dovrebbero essere quelli del solo scarico del kit JCW.. Ho fatto una ricerca su un sito tedesco e l'ho già trovato disponibile alla vendita a poco meno di 1500€ Però considerando che l'intero kit ne costa 1800, per 300€ meglio prendere tutto.
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Però considerando che l'intero kit ne costa 1800, per 300€ meglio prendere tutto. Si hai ragione anche te Cippo, però magari uno che lo vuole mettere sulla JCW ahah Alla fine quei 300€ in più saranno per la mappatura della centralina.. Di pezzi, alla fine, il kit in se ha solo lo scarico..
emiliof56 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Comunque la centralina non viene mappata, da quanto ho capito ti mandano una centralina nuova che la concessionaria va a sostituire a quella esistente!
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