Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Messaggi raccomandati

Inviato

L'unico modo per evitare di mappare è tenere il centrale originale e montare solo il finale (in remus fanno così, ad esempio), ma il risultato è abbastanza deludente, visto che il centrale è un bel tappo in questo senso.

Inviato (modificato)
Il 3/8/2020 Alle 12:55, cippy ha scritto:

L'unico modo per evitare di mappare è tenere il centrale originale e montare solo il finale (in remus fanno così, ad esempio), ma il risultato è abbastanza deludente, visto che il centrale è un bel tappo in questo senso.

E infatti io volevo eliminare anche il centrale così da levare anche il DPF poi se l’ unico problema è la spia che rimane accessa pazienza la eludo quando faró la mappa ma se la questione è più complicata del tipo che ci sia il rischio che la macchina vada in recovery allora vorrà dire che faró scarico e mappa  nello stesso momento....peró quello che volevo capire è se ci fossero problemi anche giá solo con il montaggio dello scarico

Modificato da Gualtz
Inviato
35 minuti fa, Gualtz ha scritto:

E infatti io volevo eliminare anche il centrale così da levare anche il DPF poi se l’ unico problema è la spia che rimane accessa pazienza la eludo quando faró la mappa ma se la questione è più complicata del tipo che ci sia il rischio che la macchina vada in recovery allora vorrà dire che faró scarico e mappa  nello stesso momento....peró quello che volevo capire è se ci fossero problemi anche giá solo con il montaggio dello scarico

Andare in giro con una spia accesa non è mai il massimo perchè il motore cerca di adattarsi, per quanto possibile, per risolvere il problema. Quindi conviene fare tutto assieme.

L'unico problema è che l'attacco al kat è diverso, quindi dovresti adattarlo.

Inviato
1 ora fa, cippy ha scritto:

Andare in giro con una spia accesa non è mai il massimo perchè il motore cerca di adattarsi, per quanto possibile, per risolvere il problema. Quindi conviene fare tutto assieme.

L'unico problema è che l'attacco al kat è diverso, quindi dovresti adattarlo.

Bisognerebbe segare la parte del tubo originale che si attacca al kat e saldarla su quello dello scarico nuovo JCW a patto che siano dello stesso diametro

Inviato
34 minuti fa, cippy ha scritto:

Sulla pre lci i diametri erano gli stessi, non dovrebbero aver cambiato ora.

Sarà lo stesso anche la parte elettrica dei fusibili dove va a collegarsi la centralina dello scarico?

Qui sul forum non ce nessuno che lo ha fatto?

Inviato

Credo di si, quello non dovrebbe cambiare.

So di qualcuno che lo ha fatto su lci ma senza opf, con opf non mi viene in mente nessuno al momento.

×
×
  • Crea Nuovo...