cippy Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 L'unico modo per evitare di mappare è tenere il centrale originale e montare solo il finale (in remus fanno così, ad esempio), ma il risultato è abbastanza deludente, visto che il centrale è un bel tappo in questo senso.
Gualtz Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) Il 3/8/2020 Alle 12:55, cippy ha scritto: L'unico modo per evitare di mappare è tenere il centrale originale e montare solo il finale (in remus fanno così, ad esempio), ma il risultato è abbastanza deludente, visto che il centrale è un bel tappo in questo senso. E infatti io volevo eliminare anche il centrale così da levare anche il DPF poi se l’ unico problema è la spia che rimane accessa pazienza la eludo quando faró la mappa ma se la questione è più complicata del tipo che ci sia il rischio che la macchina vada in recovery allora vorrà dire che faró scarico e mappa nello stesso momento....peró quello che volevo capire è se ci fossero problemi anche giá solo con il montaggio dello scarico Modificato 4 Agosto 2020 da Gualtz
cippy Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 35 minuti fa, Gualtz ha scritto: E infatti io volevo eliminare anche il centrale così da levare anche il DPF poi se l’ unico problema è la spia che rimane accessa pazienza la eludo quando faró la mappa ma se la questione è più complicata del tipo che ci sia il rischio che la macchina vada in recovery allora vorrà dire che faró scarico e mappa nello stesso momento....peró quello che volevo capire è se ci fossero problemi anche giá solo con il montaggio dello scarico Andare in giro con una spia accesa non è mai il massimo perchè il motore cerca di adattarsi, per quanto possibile, per risolvere il problema. Quindi conviene fare tutto assieme. L'unico problema è che l'attacco al kat è diverso, quindi dovresti adattarlo.
Gualtz Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 1 ora fa, cippy ha scritto: Andare in giro con una spia accesa non è mai il massimo perchè il motore cerca di adattarsi, per quanto possibile, per risolvere il problema. Quindi conviene fare tutto assieme. L'unico problema è che l'attacco al kat è diverso, quindi dovresti adattarlo. Bisognerebbe segare la parte del tubo originale che si attacca al kat e saldarla su quello dello scarico nuovo JCW a patto che siano dello stesso diametro
cippy Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Sulla pre lci i diametri erano gli stessi, non dovrebbero aver cambiato ora.
Gualtz Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 34 minuti fa, cippy ha scritto: Sulla pre lci i diametri erano gli stessi, non dovrebbero aver cambiato ora. Sarà lo stesso anche la parte elettrica dei fusibili dove va a collegarsi la centralina dello scarico? Qui sul forum non ce nessuno che lo ha fatto?
cippy Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Credo di si, quello non dovrebbe cambiare. So di qualcuno che lo ha fatto su lci ma senza opf, con opf non mi viene in mente nessuno al momento.
Messaggi raccomandati