paulcabin8 Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Ma con lo scarico jcw pro, viene eliminato amche il centrale silenziato oppure è solo un terminale e il centrale rimane quello di serie?
Ciuller Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 On 02/03/2015 at 19:57, GaberGab dice: Kit arrivato... in attesa di montaggio !!! :oleeeeee: :rolleyes: :post-8-1120395000: @paulcabin8 in teoria anche centrale
Proteus Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Non ricordo sinceramente se prima fosse così, ma ho notato che in accelerazione si ha un certo andamento fino ai 4000 giri, poi si sente una bella spinta che ti attacca al sedile. Onestamente non ricordo se prima di montare lo scarico era tutto piu lineare o c'era una maggiore coppia in basso e minore sopra i 4000.....
cippy Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 7 ore fa, paulcabin8 dice: Ma con lo scarico jcw pro, viene eliminato amche il centrale silenziato oppure è solo un terminale e il centrale rimane quello di serie? C'è anche il centrale libero.
AlexSic85 Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Buono a sapersi Proteus... se mai mi verrà in mente di fare il lavoro vado da Gino... a tagliandi sono competitivi anche li? Da quanto mi sembra di leggere non conviene molto Autocrocetta..... Modificato 16 Maggio 2016 da AlexSic85
AlexSic85 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 La settimana scorsa ho portato la vettura da Autocrocetta per la sostituzione del propulsore... dovevano cambiare le bronzine e alla fine hanno cambiato tutto. Lavoro perfetto e motore adesso che ha percorso appena 150 Km ma gira bene ed è un piacere.. Nel frattempo mi sono fatto fare un preventivo del Kit.. montato mi veniva 2.200 € ma non ho chiesto nulla in merito a eventuali sconti federclub ma a quanto mi sembra leggendo dal post di Proteus non cambiava più di tanto la questione... mi piacerebbe fare un salto da Gino per capire effettivamente quanto mi costerebbe da loro avendo in mano il preventivo di Autocrocetta... Mi hanno tra l'altro detto che c'erano possibilità di finanziamento sulla cifra stabilita... ci sto pensando..
Andrebarca78 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Io a questo punto ho un dubbio diverso...cioè, se andare di kit jcw (scarico Remus +mappa ufficiale) al costo di circa 1700 euro omologato, oppure se prendermi il Remus per i fatti miei e poi andare di mappa non ufficiale "cucendomela" più addosso e forse alla fine risparmiando pure qualcosa... Lo scarico è lo stesso quindi a livello di omologa non dovrebbe cambiare nulla, mentre con la mappa si, lì non sarei del tutto apposto.. Dilemma....
cippy Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 2 ore fa, Andrebarca78 dice: Io a questo punto ho un dubbio diverso...cioè, se andare di kit jcw (scarico Remus +mappa ufficiale) al costo di circa 1700 euro omologato, oppure se prendermi il Remus per i fatti miei e poi andare di mappa non ufficiale "cucendomela" più addosso e forse alla fine risparmiando pure qualcosa... Lo scarico è lo stesso quindi a livello di omologa non dovrebbe cambiare nulla, mentre con la mappa si, lì non sarei del tutto apposto.. Dilemma.... Non sop dove lo hai letto ma lo scarico jcw non è affatto un remus. Al massimo si è letto in giro che sia fatto da akrapovic, ma di certo non da remus.
emiliof56 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Confermo che lo scarico JCW pro è fatto da akrapovic come tutti gli scarichi M Performance di BMW
Andrebarca78 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 @cippy ecco vedi già mi confondevo...akrapovic :( Beh il succo del discorso comunque non cambia e il dilemma resta ..
cippy Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 1 ora fa, Andrebarca78 dice: @cippy ecco vedi già mi confondevo...akrapovic :( Beh il succo del discorso comunque non cambia e il dilemma resta .. Dipende da cosa vuoi. Ovviamente con una mappa fatta bene prendi più cavalli di quella jcw, con il contro di perdere la garanzia sul motore e "non essere in regola".
AlexSic85 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 On 16/6/2016 at 16:33, cippy dice: Dipende da cosa vuoi. Ovviamente con una mappa fatta bene prendi più cavalli di quella jcw, con il contro di perdere la garanzia sul motore e "non essere in regola". E di limitare magari anche la durata del motore stesso ...
cippy Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 4 ore fa, AlexSic85 dice: E di limitare magari anche la durata del motore stesso ... Se è una mappa fatta come dio comanda non limiti nulla, anzi, a volte ci sono motori mappati che durano più degli stock. 1
GStar Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Monterò il kit l'11 luglio presso Autoabruzzo di Pescara. Preventivo con terminali in acciaio e senza aggiornamento libretto 1.560,00. una domanda: Ma il comando per la valvola è bluetooth? se si sapete se è possibile comandarla da un cellulare?
cippy Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 ora fa, GStar dice: Monterò il kit l'11 luglio presso Autoabruzzo di Pescara. Preventivo con terminali in acciaio e senza aggiornamento libretto 1.560,00. una domanda: Ma il comando per la valvola è bluetooth? se si sapete se è possibile comandarla da un cellulare? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. E' bluetooth ma a meno di creare un'app apposta (ammesso sia possibile) no.
cLoCk Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 io ho optato per scarico Powermotive con valvola a telecomando completo di downpipe scatalizzato, a valvola chiusa è molto silenzioso quasi come l'originale, a valvola aperta butti giù le case.
AlexSic85 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Clock quanto è costato il Kit? aperto suona più del JCW ?
cLoCk Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) 9 ore fa, AlexSic85 dice: Clock quanto è costato il Kit? aperto suona più del JCW ? Kit scarico completo di valvola e down pipe scat intorno ai 2000. calcola che se scatalizzi devi anche mappare. Aperto non c'è paragone con il jcw, è totalmente libero quindi suona come una challenge e tira pure delle gran fiammate! Ho caricato un video fatto con l'iPhone ma non rende come dal vivo. IMG_3054.mp4 Modificato 30 Giugno 2016 da cLoCk 1
cippy Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 2 ore fa, cLoCk dice: Kit scarico completo di valvola e down pipe scat intorno ai 2000. calcola che se scatalizzi devi anche mappare. Aperto non c'è paragone con il jcw, è totalmente libero quindi suona come una challenge e tira pure delle gran fiammate! Ho caricato un video fatto con l'iPhone ma non rende come dal vivo. IMG_3054.mp4 Se con skat suonava meno del jcw c'era decisamente qualcosa che non andava. Da quel che so la challenge italiana il kat lo ha, quindi dubito suoni come lei, sicuramente la tua è più rumorosa.
cLoCk Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 1 ora fa, cippy dice: Se con skat suonava meno del jcw c'era decisamente qualcosa che non andava. Da quel che so la challenge italiana il kat lo ha, quindi dubito suoni come lei, sicuramente la tua è più rumorosa. Intendevo la challenge da pista ;)
AlexSic85 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 15 ore fa, cLoCk dice: Kit scarico completo di valvola e down pipe scat intorno ai 2000. calcola che se scatalizzi devi anche mappare. Aperto non c'è paragone con il jcw, è totalmente libero quindi suona come una challenge e tira pure delle gran fiammate! Ho caricato un video fatto con l'iPhone ma non rende come dal vivo. IMG_3054.mp4 Ahahahaahah Dio santo Clock ma sta roba è legale ?? E' uno spettacolo comunque... complimenti.. ne vale decisamente la pena !
cippy Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 14 ore fa, cLoCk dice: Intendevo la challenge da pista ;) Anche io ;)
GiuseppeMBG Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 non l'ho mai sentito......ma in questo video..........è paurosa la differenza tra aperta e chiusa...
Messaggi raccomandati