MassiMINI89 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Su internet girano varie pubblicità mini che sono solo dei fotomontaggi o reinterpretazioni di pubblicità vere. Questa mi pareva un po' poco in stile mini. Senza poi contare il motore totalmente errato. Sembra una cosa fatta da un novellino. ok allora ho capito bene pensavo fosse un nuovo kit jcw
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 o mio dio….sto entrando in un tunnel senza uscita…dal secondo 13 armonia di mozart
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Giusto per farvi venire un pò la voglia :P
luis Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Kit arrivato... in attesa di montaggio !!! :oleeeeee: :rolleyes: :post-8-1120395000: Modificato 24 Giugno 2015 da luis 1
GiuseppeMBG Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 ciao scusate se sono ripetitivo ma voglio capire.....con la tessera hai ricevuto il 30% di sconto o è una bufala????
Berto Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 scusa ma hai ottenuto il 30% di socnto con la tessera del club?? Esatto se possiedi la tessera lo sconto lo hai di diritto ;)
luis Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ???
Berto Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ??? Che arriva subito non proprio.. Comunque quando risulterai socio potrei chiamare federclub che contatterà la tua concessionaria di riferimento dicendo che sei socio e quindi ti puoi avvalere dello sconto. ;)
luis Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Che arriva subito non proprio.. Comunque quando risulterai socio potrei chiamare federclub che contatterà la tua concessionaria di riferimento dicendo che sei socio e quindi ti puoi avvalere dello sconto. ;)
cippy Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Grazie mille Ciao, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie.
luis Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Ciao, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie.
cippy Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 ok ho letto che i dati sono coperti da privacy .......per sicurezza .............scusa gia' che ci siamo ,devo chiamare il club per capire il mio numero di tessera?? Il numero di tessera è assegnato da federclub. Il tempo tecnico che ce lo dicono e di assegnarlo all'utente.
cippy Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Per chi si chiedeva il prezzo del solo scarico, hanno aggiornato l'etk. Il kit lo quota a 1360€, lo scarico in postmonaggio per la jcw, quindi senza la mappatura della centralina, costa 1300€. I prezzi sono abbastanza corretti e sono senza iva. Quindi prendere il solo scarico per una s non conviene.
IvanF56 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) Spero di sbagliarmi ma da quando ho fatto montare il kit JCW ho la sensazione che il turbo faccia le bizze. E' come se spesso il turbo entrasse in funzione tardi, quasi a 2.000 giri perché sotto quel regime sento poca spinta. E poi un paio di volte ha sentito un vuoto, come se in accelerazione l'auto esitasse e strappasse per una frazione di secondo. Approfitto delle ferie che ho in questi giorni per provarla meglio e avendo percorso 1.900 km fra poco potrò finalmente tirarla oltre i 4.500 giri. Modificato 5 Luglio 2015 da IvanF56
emiliof56 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Sotto i 2000 giri? e cosa guidi un autobus, un trattore? Con il kit JCW la macchina da il meglio di se oltre i 4000!
Cri411 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Quanti km hai fatto con il kit? Perché per i primi km anche la mia andava male, si deve ritarare la centralina. Poi dopo 100 km ha cominciato ad andare bene
IvanF56 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ho fatto 1.400 km con il kit e 1.900 in totale.
IvanF56 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Mi aspetto di essere bannato dal forum ma non me ne importa un fico secco perché io dico la verità. E vi dico che avendo percorso i 2.000 km di rodaggio ho spinto l'auto fino a sfiorare i 5.000 giri. In base a quello che avevate descritto, sono rimasto ancora una volta deluso. Infatti, come confermato anche da un utente esperto sull'altro forum, io ho avuto la sensazione che la F56 S ha un tiro progressivo fino a poco più di 3.000 giri dopodiché è quasi piatta nel senso che forse aumenta ancora il tiro ma è quasi impercettibile. Quindi stare a 4.500 giri è coinvolgente solo perché aumenta il sound. E non è che il kit JCW cambi molto l'erogazione. Infatti se andate a vedere i grafici pubblicati sul prospetto informativo vedrete che le curve non si discostano molto. Ma roba da matti, io per stare a sentire voi mi ero illuso. BANNATEMI, BANNATEMI, AH AH AH AH. 1
Tony83 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Guarda, secondo me sei tu che non sai sfruttare a pieno le potenzialità del motore forse perché magari sei abituato a guidare in diesel. Il bello del benzina è proprio la possibilità di tirare le marce, il range di giri da utilizzare è ben più ampio di un diesel. Nel caso della s da quello che ho potuto constatare dai 3000 km fin qui percorsi, è che si può tirare fino a 6000 giri, la spinta è bella corposa e ai avverte in maniera evidente in cambio di passo quando l'ago del contagiri supera i 4000 giri Troppo forte. io sono troppo contento anche dell'erogazione che non è così lineare come si dice, provate in tsi e vedete. Il mio consiglio è dunque di imparare a guidarla sul serio 1
emiliof56 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ivan a te probabilmente non importa essere bannato dal forum, pensa addirittura che tutti gli altri che leggono le tue stupidaggini sarebbero contenti, te lo assicuro, quindi nessuno ti obbliga a scrivere qui se non ti trovi bene, puoi togliere il disturbo quando preferisci e nessuno sentirà la tua mancanza. Inoltre devi sapere che le auto hanno un pedale che si chiama ACCELERATORE, non so se lo hai mai sentito nominare, quel pedale VA PREMUTO, fino in fondo. Secondo te la potenza erogata a 3000 giri è la stessa che viene erogata a 6000? Ah giusto tu non lo sai, perchè se superi i 4000 il motore si rovina... Ma ti rendi conto di che assurdità stai dicendo? Cambia solo il sound? Su un'altra discussione ti lamenti addirittura del fatto che secondo te arrivati a 100 mila km il contakm ripartirà da zero come le auto anni 60, oppure che il portellone posteriore fa rumore quando lo chiudi, e questo la dice lunga... Ma poi cosa ti aspettavi dal kit jcw, che si trasformasse in una lamborghini? Non capisco quale sia il tuo problema 1
GaberGab Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ivan a te probabilmente non importa essere bannato dal forum, pensa addirittura che tutti gli altri che leggono le tue stupidaggini sarebbero contenti, te lo assicuro, quindi nessuno ti obbliga a scrivere qui se non ti trovi bene, puoi togliere il disturbo quando preferisci e nessuno sentirà la tua mancanza. Inoltre devi sapere che le auto hanno un pedale che si chiama ACCELERATORE, non so se lo hai mai sentito nominare, quel pedale VA PREMUTO, fino in fondo. Secondo te la potenza erogata a 3000 giri è la stessa che viene erogata a 6000? Ah giusto tu non lo sai, perchè se superi i 4000 il motore si rovina... Ma ti rendi conto di che assurdità stai dicendo? Cambia solo il sound? Su un'altra discussione ti lamenti addirittura del fatto che secondo te arrivati a 100 mila km il contakm ripartirà da zero come le auto anni 60, oppure che il portellone posteriore fa rumore quando lo chiudi, e questo la dice lunga... Ma poi cosa ti aspettavi dal kit jcw, che si trasformasse in una lamborghini? Non capisco quale sia il tuo problema
emiliof56 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 La mia va dritta, non ho mai fatto caso a tendenze a tirare da un lato!
cippy Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Mi aspetto di essere bannato dal forum ma non me ne importa un fico secco perché io dico la verità. E vi dico che avendo percorso i 2.000 km di rodaggio ho spinto l'auto fino a sfiorare i 5.000 giri. In base a quello che avevate descritto, sono rimasto ancora una volta deluso. Infatti, come confermato anche da un utente esperto sull'altro forum, io ho avuto la sensazione che la F56 S ha un tiro progressivo fino a poco più di 3.000 giri dopodiché è quasi piatta nel senso che forse aumenta ancora il tiro ma è quasi impercettibile. Quindi stare a 4.500 giri è coinvolgente solo perché aumenta il sound. E non è che il kit JCW cambi molto l'erogazione. Infatti se andate a vedere i grafici pubblicati sul prospetto informativo vedrete che le curve non si discostano molto. Ma roba da matti, io per stare a sentire voi mi ero illuso. BANNATEMI, BANNATEMI, AH AH AH AH. L'erogazione piatta è una caratteristica comune a tutti i moderni turbo benzina. Se ti aspetti le botte da turbolag dei turbo anni 90 o il tiro a 9000 giri di un v-tec hai sbagliato auto. E' un difetto? Forse, ma allora è comune a quasi tutte le auto. Del resto se hai una coppia costante da 1500 giri non puoi pretendere gran che. Secondo me sei influenzato dal tuo negativismo e non riesci a goderti l'auto appieno. Che poi avere una mini e stare a disquisire sul motore non è il massimo, vatti a fare una bella stradina di montagna, non è un'auto da sparo.
Cri411 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Concordo con quello che dicono gli altri. D'accordo che un po di rodaggio non gli fa male alla macchina, però anche a non tirarla mai non gli fa bene, sei stai sempre a bassi giri è più facile che si sporchino le sedi delle valvole e con il tempo il motore perde un po delle sue potenzialità. Io ho il kit da 2000 km e non posso che essere contento, la nuova S ha un gran motore ed è proprio oltre i 4500 rpm che da il meglio di sé, dire che oltre i 3000 è piatta é assurdo, passa i 4500 e vedrai come si sente il twinpower. Questo motore ha 300 Nm praticamente costanti per tutto l arco giri motori!! È sempre in coppia. Vedrai che se cominci a tirargli il collo come si deve vedrai che lei ti ripaga dandoti tante emozioni!! 1
mitch Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Se non è piatta la Cooper dubito possa esserlo la S gran macchina gran motore... io sono letteralmente innamorato della nuova serie
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