clabat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua..... 1
clabat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Azz mi correggo: sentito in un altro video sto scarico con valvola aperta: da paura ;) https://m.youtube.com/watch?v=V_a5x9uUvHc
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua..... La jcw di serie non ha questo a valvola, ma uno standard.
clabat Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 e quindi la S kittata avrà uno scarico più "pregiato" e "sonante" rispetto alla JCW?
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata. Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta. 1
cippy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Solo io spero suoni come o (meglio ancora) di più del kit jcw 'aperto'? Cosa è bello, le manca solo la TP. Poi morirei felice. Tenendo conto che aperto non è omologato è un'utopia.
GiuseppeMBG Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 a me il sound della 231cv jcw sembra uguale alla cooper S con kit tuning jcw 1
Ciuller Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Troppo figo con valvola aperta! Spè.. Mi correggo: troppo figo che ha la valvola! E con valvola aperta è tanta roba! :D Modificato 4 Aprile 2015 da Ciuller 1
diaccio Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano! A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere. 1
GiuseppeMBG Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano! A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere.
emiliof56 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Per me molto simile al kit con la valvola chiusa...
diaccio Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Da ciò che ho sentito ... parere da profano ... a me pare uguale. Magari mi sbaglio - ma il suono sembra lo stesso ...
diaccio Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ... ad ogni modo tra le 2 ... F56 S kit JCW vs F56 JCW ... sceglierei sempre la seconda che per il prezzo che costa offre cmq di più (+ cv; freni migliori; un altro allestimento; + esclusività) ...
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 anche a me sembrano uguali..... comunque ovviamente la jcw è + conveniente della S con kit jcw
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Del kit peccato solo per il finalino, potevano sforzarsi un po' di più.
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Per chi fosse interessato sul realoem hanno messo il kit motore, ma solo intero, senza il codice dei singoli pezzi.
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Per chi fosse pigrone :post-8-1120393989: 3
PacMan Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Il kit alletta anche me, soprattutto per i CV extra. Per chi lo ha già installato: il salto di potenza si sente? Vi lascia delle buone sensazioni? Più che l'orecchio io vorrei accontentare ... il piede :)
GiuseppeMBG Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 sto kit icw a quanto vedo non è stato mai così esaltato........ nelle vecchie generazioni veniva considerato solo fumo
Cri411 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 La differenza dei 20 cv la senti sopra i 4500 giri, sotto a valvola aperta va più o meno uguale a prima, mentre a valvola chiusa si rese a sentire anche sotto i 4500 la differenza. Secondo me questo kit è molto valido, incrementa la potenza nel modo corretto e hai un sound stupendo!! 1
cippy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 sto kit icw a quanto vedo non è stato mai così esaltato........ nelle vecchie generazioni veniva considerato solo fumo Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56. 1
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56. Si esatto l'unica cosa che invidio è la valvola che secondo me avrebbero dovuto mettere di serie su JCW F56.. Comunque non temete, ho già pronta la soluzione anche se non elettrica ma manuale.. 1
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