Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56

Messaggi raccomandati

Inviato

Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua.....

• Like 1
Inviato

Andrò controcorrente ma non lo trovo esaltante come sound... Chissà se la JCW avrà un altro termine (come avveniva per le r56) oppure proprio questo qua.....

La jcw di serie non ha questo a valvola, ma uno standard.

Inviato

Così pare. Anche se ho letto che bmw dovrebbe proporre questo in opzione sulle jcw, anche se mi pare una cagata.

Più che altro si dovrà vedere come suona il jcw, se come questo a valvola chiusa o una via di mezzo tra chiusa e aperta.

• Like 1
Inviato

Solo io spero suoni come o (meglio ancora) di più del kit jcw 'aperto'?

Cosa è bello, le manca solo la TP. Poi morirei felice.

Tenendo conto che aperto non è omologato è un'utopia.

Inviato (modificato)

Troppo figo con valvola aperta!

Spè.. Mi correggo: troppo figo che ha la valvola! E con valvola aperta è tanta roba! :D

Modificato da Ciuller
  • Like 1
Inviato

Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano!

A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere.

• Like 1
Inviato

Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano!

A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere.

Inviato

Da ciò che ho sentito ... parere da profano ... a me pare uguale.

Magari mi sbaglio - ma il suono sembra lo stesso ...

Inviato

... ad ogni modo tra le 2 ... F56 S kit JCW vs F56 JCW ... sceglierei sempre la seconda che per il prezzo che costa offre cmq di più (+ cv; freni migliori; un altro allestimento; + esclusività) ...

Inviato

Il kit alletta anche me, soprattutto per i CV extra.

Per chi lo ha già installato: il salto di potenza si sente?

Vi lascia delle buone sensazioni?

Più che l'orecchio io vorrei accontentare ... il piede :)

Inviato

La differenza dei 20 cv la senti sopra i 4500 giri, sotto a valvola aperta va più o meno uguale a prima, mentre a valvola chiusa si rese a sentire anche sotto i 4500 la differenza. Secondo me questo kit è molto valido, incrementa la potenza nel modo corretto e hai un sound stupendo!!

• Like 1
Inviato

sto kit icw a quanto vedo non è stato mai così esaltato........

nelle vecchie generazioni veniva considerato solo fumo :clap:

Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56.

• Like 1
Inviato

Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56.

Si esatto l'unica cosa che invidio è la valvola che secondo me avrebbero dovuto mettere di serie su JCW F56..

Comunque non temete, ho già pronta la soluzione anche se non elettrica ma manuale.. :naughty:

3d9h1.jpg

• Like 1
  • Crea Nuovo...