cippy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Indubbiamente. Online ho visto qualche kit completo in vendita. Non escludo che anche in bmw te lo possano procurare.
GaberGab Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Si si trovano ma che senos ha comprarlo quando poi il conce te lo deve per forza montare per mettere la centralina aggiuntiva e programmarla ? 1800 euro per il solo scarico mi sembra tantino.. allora uno va di scarico non JCW ma di altre case alrettanti validi se non di piu'
GaberGab Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Si costa un po' meno ma veramente poco di meno poi però non ti funziona la valvola perché non attivi la centralina nuova e non ci fai niente
emiliof56 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 (modificato) Messaggio sbagliato Modificato 14 Marzo 2015 da emiliof56
GaberGab Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Stai dicendo che si può fare coding non in bmw?
emiliof56 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Nono ho scritto una cosa in questa discussione invece che in un'altra, fai finta che il messaggio di prima non ci sia... Comunque credo che come per tutti gli scarichi con valvola ti diano un telecomando perché la valvola funziona grazie ad un kit di terze parti, tipo il kit wireless di quicksilver che dice supersprint, quindi se ipoteticamente acquisti lo scarico da venditori alternativi sicuramente non ti mappano la centralina con i 19cv in più che ti da bmw ma lo scarico e la valvola funzionano in modo autonomo...
cippy Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Però la valvola deve prendere corrente da qualche parte per andare. Nel kit è compreso tutto il cablaggio, si deve vedere se è facile collegarlo o no.
emiliof56 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma comunque è sempre da vedere se vale veramente la pena prendere il solo scarico e quanto si risparmia, poi a collegare la valvola ad una fonte di corrente si collega non è quello il problema...
Cri411 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Auto ritirata oggi con il kit montato, che dire......uno spettacolo☺☺☺!!! Con la valvola aperta ha veramente un bel sound, i 20 cv in più vanno a riempire il buco sicuramente creato dall eliminazione del centrale, in ogni caso la spinta è aumentata e si sente la differenza. Devo solo aspettare l appuntamento in motorizzazione per la verifica
Cri411 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Devo ancora provarla bene perché la ho ritirata tardi e con il traffico è stato difficile riuscire a tirarla un po. Ho notato però che prima cambiava proprio l erogazione intorno ai 4500 giri, ora non si sente quasi più e ha un tiro continuo dai 2000 fino al limitatore mantenendo costante la curva di coppia 1
IvanF56 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Scusa Cri411, ti chiedo un grosso favore. Se puoi provare attentamente in modalità mid del driving modes (che dovrebbe corrispondere al non avere il driving modes come la mia F56 S) se il sound è migliorato rispetto a prima e se riesci a descrivere questo sound. Attendo tue notizie, appena puoi, con emozione perché se ne vale la pena farò montare anche io il kit. Modificato 17 Marzo 2015 da IvanF56 1
Cri411 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Oggi lo ho provato anche in modalità mid, il suono è sempre forte come in modalità sport, l unica differenza che ho notato è praticamente che non fa gli sborbotii tipici della modalità sport, a parte questo tra Modalità mid e sport non mi sembra che ci sia differenza di sound. Comunque domani la provo attentamente nelle varie modalità e ti faccio sapere
IvanF56 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Grazie ! Modificato 18 Marzo 2015 da IvanF56
e93 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Potresti farci un video -audio? Grazie per la cortesia
Cri411 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Per il video volentieri, oggi non ce la faccio causa lavoro, provo a farlo domani e lo pubblico. Avevo già intenzione di farne uno con valvola aperta e chiusa e nelle varie modalità. Ho trovato finalmente dove sistemare il telecomando, si può utilizzare il contenuto della scatola con cui viene fornito 1
Cri411 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Sono dovuto partire per lavoro, appena rientro faccio e posto il video dello scarico JCW
IvanF56 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 In BMW non sanno nulla del kit, ritengono che non sarà disponibile almeno fino a quando non uscirà la JCW. Come è possibile ? Potreste indicarmi i codici di tutti i pezzi ? Grazie.
cippy Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Perchè non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia. E' ordinabile eccome.
IvanF56 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Lo supponevo. E allora se qualcuno può indicare i codici di tutti i pezzi così torno in BMW e li metto con le spalle al muro. A me non interessa che rimappano la centralina e aggiornano il libretto di circolazione. Desidero tanto solo lo scarico JWC solo per avere un po' di suond, perché in quanto a coppia e potenza la F56 S ne ha da vendere.
cippy Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Codici mi sa che non si trovano se non in bmw, visto che il realoem non è ancora aggiornato. Avevo trovato il codice del kit completo, ma non lo trovo più.
Cri411 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Tempo fa non ricordo dove ma avevo trovato questo pdf dove ci sono i codici prodotto/applications/core/interface/file/attachment.php?id=19264">PIDoc677256.pdf PIDoc677256.pdf
Ciuller Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Oggi e domani son passati da ben 5 giorni e ancora nulla. Tu ci vuoi male. Dillo!
cippy Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Se cerchi su youtube ne trovi un bel po' ormai.
Ciuller Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Vabbè ma se a farcelo ero uno dei 'nostri' era 'più meglio' :D
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