Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono permesso di mettere in ordine le date venute fuori fino adesso:

22 febbraio Franciacorta o Modena

1 marzo Varano,Mugello,Monza

8 Marzo Mugello

21 marzo Modena

29 marzo Modena o Mugello

6 aprile varano

18 aprile Modena

26 aprile Modena

5 Giugno Mugello

2 Ottobre Mugello

7 e 8 Novembre Mugello

Chi ha altre date e/o autodromi aggiunga pure almeno abbiamo un calendario aggiornato con tutti gli autodromi!

Inviato

sapreste dirmi quali sono le piste in elenco che vogliono obbligatoriamente casco e gancio traino, così da poterle escludere per quanto mi riguarda? :) grazie

Inviato

sapreste dirmi quali sono le piste in elenco che vogliono obbligatoriamente casco e gancio traino, così da poterle escludere per quanto mi riguarda? :) grazie

Casco sicuro franciacorta, ma penso praticamente tutte. Monza è un'eccezione in questo senso.

Il gancio se proprio devi metti su l'originale e via. Non è un grosso problema.

Inviato

Inviato

Ok, ma volevo quello fiQo. :D

Sai che sono una checca che cura molto l'estetica, più che la bontà vera e propria.

E il casco va bene quella della moto? O meglio prendere gli "helmet/jet" (quelli aperti, tipo rally)?

Inviato

Ok, ma volevo quello fiQo. :D

Sai che sono una checca che cura molto l'estetica, più che la bontà vera e propria.

E il casco va bene quella della moto? O meglio prendere gli "helmet/jet" (quelli aperti, tipo rally)?

Casco puoi usare quello che vuoi.

Se vuoi ho un gancio come il craven da vendere :D

Inviato

I Trs immagino ;) li cercavo anch'io, ma a quanto pare si trovano solo dall'inghilterra....magari facciamo un acquisto di gruppo hahaha :)

Qualche tempo fa lo avevamo fatto.

Inviato

scusate, ma il casco lo puoi anche prendere al circuito? io sinora sono sempre andato a Monza e da quando ho venduto la moto sono anche senza casco -.-

Inviato

Mm son indeciso Kry.

Preferivo Rosso, Verde oppure Nero e della OMP oppure SPARCO.

Per ora grazie lo stesso.

Domani pioggia.

Domenica 22 nuvolo la mattina ... Ma va che tempo demmeDDa. Bello tutta la settimana e poi weekend del caSSo.

• Like 1
Inviato

Oggi io sono andato a franciacorta, turno veloce delle 16.30.

Divertito un sacco a causa della pista umida, traversi su traversi e auto sempre al limite dell'aderenza! Magari dopo carico un video :)

Inviato

Oggi io sono andato a franciacorta, turno veloce delle 16.30.

Divertito un sacco a causa della pista umida, traversi su traversi e auto sempre al limite dell'aderenza! Magari dopo carico un video :)

• Crea Nuovo...