Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non penso perchè ho già girato 2 sett fa a franciacorta... Peró non si sa mai che mi salti lo schizzo....

Piuttosto.....

Se organizzassimo una pistata collettiva a franciacorta chi verrebbe? Data da definirsi ma pensavo verso aprile/maggio quando fa un pochino più caldo.

Inviato

Io non penso perchè ho già girato 2 sett fa a franciacorta... Peró non si sa mai che mi salti lo schizzo....

Piuttosto.....

Se organizzassimo una pistata collettiva a franciacorta chi verrebbe? Data da definirsi ma pensavo verso aprile/maggio quando fa un pochino più caldo.

Inviato

Piuttosto.....

Potrei testare la f56 :D

Inviato

Ora appena ho tempo vedo di contattare l'autodromo e tirare insieme qualcosa di concreto anche a livello di cifre

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scritto... Vogliono 900 per 30 minuti di circolazione turistica. Max 25 auto.

Ma calcolando che non arriveremmo nemmeno a 10 persone i prezzi sarebbero proibitivi!

Inviato

Scritto... Vogliono 900 per 30 minuti di circolazione turistica. Max 25 auto.

Ma calcolando che non arriveremmo nemmeno a 10 persone i prezzi sarebbero proibitivi!

• Like 1
Inviato

Domenica c'è nessuno al mugello per uno o due turni??

C'è anche il time attack!!

Cosi dopo aver girato ci mettiamo a vedere un po di auto serie!! :)

Inviato

Io ci sono!e se il meccanico ce la fa a farmi la macchina (ho spaccato un silent block :) ) giro un paio di turni..naturalmente turni liberi non time attack :)

Se vieni fammi sapere che ci vediamo la!

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...