Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ha ragione chi asserisce che il confronto gasolio/benzina, nella soglia 15.000 - 20.000 km, non porterà mai a conclusioni definitive.

io ho avuto macchine sia a gasolio (audi a3...) sia a benzina (passat... e ora golf 160cv).

sono ora in attesa di una mini cooper sd f55 ,avendo deciso di tornare al diesel non tanto per una questione di chilometraggio annuo (non supero i 20.000) ma - se nessuno inorridisce - per una questione anche psicologica: mi piace ogni tanto spingere, con una coppia "eccezionale", sapendo che comunque il consumo è sicuramente inferiore specie nei percorsi misti (e quindi razionalmente ed emotivamente accettabile).

anche se una tantum (ogni due anni?) si paga un centone in più...

ciao a tutti

p.s. complimenti a Massi... anche io sono stato in dubbio con la serie 1: alla fine ha deciso mia moglie :lego-rally: e anche io abito in provincia di torino...

Modificato da centaurus
  • Like 2
Inviato

ha ragione chi asserisce che il confronto gasolio/benzina, nella soglia 15.000 - 20.000 km, non porterà mai a conclusioni definitive.

io ho avuto macchine sia a gasolio (audi a3...) sia a benzina (passat... e ora golf 160cv).

sono ora in attesa di una mini cooper sd f55 ,avendo deciso di tornare al diesel non tanto per una questione di chilometraggio annuo (non supero i 20.000) ma - se nessuno inorridisce - per una questione anche psicologica: mi piace ogni tanto spingere, con una coppia "eccezionale", sapendo che comunque il consumo è sicuramente inferiore specie nei percorsi misti (e quindi razionalmente ed emotivamente accettabile).

anche se una tantum (ogni due anni?) si paga un centone in più...

ciao a tutti

p.s. complimenti a Massi... anche io sono stato in dubbio con la serie 1: alla fine ha deciso mia moglie :lego-rally: e anche io abito in provincia di torino...

• Like 1
Inviato

Ciao ragazzi vi do qualche piccolo aggiornamento...la macchina è stupenda veramente ma in questi giorni il mio amico conce mi ha proposto uno scambio alla pari con una nuova copper sd allestimento full optional praticamente , mancano solo alcune cose tipo tetto apribile cerchi da 18 e esterior jcw per il resto ha tutto...nera con 800 km percorsi ( appena immatricolata dimostrativa)... La scambierebbe alla pari con la mia 118 d...che faccio???

Inviato

Ciao ragazzi vi do qualche piccolo aggiornamento...la macchina è stupenda veramente ma in questi giorni il mio amico conce mi ha proposto uno scambio alla pari con una nuova copper sd allestimento full optional praticamente , mancano solo alcune cose tipo tetto apribile cerchi da 18 e esterior jcw per il resto ha tutto...nera con 800 km percorsi ( appena immatricolata dimostrativa)... La scambierebbe alla pari con la mia 118 d...che faccio???

3 o 5 porte?

Era una che facevano provare ai clienti?

Inviato

Ecco l allestimento

Equipaggiamento del veicolo

ABS

Airbag conducente

Airbag laterali

Airbag passeggero

Alzacristalli elettrici

Autoradio

Cerchi in lega

Chiusura centralizzata

Climatizzatore

Computer di bordo

Controllo automatico clima

Controllo automatico trazione

Cruise Control

ESP

Fendinebbia

Immobilizzatore elettronico

Park distance control

Servosterzo

Sistema di navigazione

Glossario

Descrizione del veicolo

BMW Service Plus

2PA Bullone antifurto

2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC)

2VG Performance Control

3AB Specchietti retrovisori esterni in tintacarrozzeria

481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili

4C1 Colour Line Carbon Black

4DC Ellissi Piano Black ed plancia Black Checkered

223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori

258 Pneumatici Runflat

2F2 Cerchi in lega 17" Cosmos Spoke - Nero

2TB Cambio automatico sport

325 Spoiler posteriore

4VA MINI Driving Modes

7FF MINI Service Inclusive 5y/50.000

7L5 Pacchetto Wired Cream

249 Comandi multifunzione al volante

2XC Volante sportivo in pelle a tre razze JCW

473 Bracciolo centrale anteriore regolabile

609 Navigatore BMW Pro.

6AC Chiamata d'emergenza intelligente

6AE TeleServices

6NE Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB

6NM MINI Connected

6NT MINI Connected XL

6UH Traffic Information Plus

ZA5 Pacchetto Function Mandarin

423 Tappetini dedicati in velluto

441 Pacchetto fumatori

450 Regolazione altezza sedile passeggero

493 Allestimento porta oggetti

4V9 MINI Excitement Package

534 Climatizzatore automatico bizona

544 Cruise control con funzione freno

550 Computer di bordo

563 Pacchetto luci interne

ZA8 Pacchetto Visibility Blueberry

313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e

riscaldati

507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore)

521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti

5A1 Fari fendinebbia a LED

5A2 LUCI - LED

785 Indicatori di direzione bianchi

Mi spiegate il performance control???

Inviato

3 porte...la 5 nn la considero minimamente...ha appena 800 km immatricolata lo scorso mese la usa un dipendente...io comunque nn sono preoccupato dal fatto che potrebbe essere usata da clienti..anche io ieri l ho provata , ma con l addetto a tuo fianco nn puoi mica fare stupidaggini...da una parte sono molto tentato è stupenda, ma dall altra la 118 d msport è veramente fantastica, però la mini da guidare lo sappiamo tutti che è unica...questa ha addirittura le sospensioni elettroniche

Quello devi vederlo tu.

Inviato

Azz avevo previsto che sarebbe stato un arrivederci...nn pensavo così presto sono combattuto....la mini è unica lo ripeterò fino allo sfinimento , la serie 1 è stupenda comoda e fai un super figurone sopra...cippy sai mica cos'è il performance control??? Comunque nn trovo post ne opinioni ne nulla su internet della nuova Cooper sd

Inviato

@frenky

lo sapevo che saresti tornato tra noi prima o poi

grande, poi la SD ha un bel motore :post-8-1120395257:

facci sapere come ti trovi rispetto alla tua vecchia sd

• Like 1

• Crea Nuovo...