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Inviato

comunque lo xenon sulle mini dal 2001 al 2004 è su parabola, semplicemente ha il lavafari a differenza di un kit non originale

ci sono kit aftermarket che se regolati bene non danno fastidio

Inviato

Si sono xenon classici.

Anche quelli di xenonvision non sono infallibili.

Io gli xenon per i fendinebbia li ho presi da gullotta e pagati poco... vanno benissimo.

Puo darsi ma quelli aftermarket non sono paragonabili a quelli di OEM

Inviato

Cosa intendi per infallibili?? perché io avevo intenzione di acquistarli e regolarli come si deve...

Per quanto riguarda quelli originali è chiaro siano migliori, ma con quei costi... dai è follia 600 euro per degli xenon, ci giocano anche le aziende sul fatto che se non sono omologati le fdo fanno storie...

ho visto xenon palesemente aftermarket regolati a regola d'arte

Inviato

Ma qualcuno ha avuto problemi anche da xenon visiono, io da loro ho acquistato i LED della targa e sono bruciati in fretta.

Ma se riesci a regolarli bene bene allora fai bene a metterli. Però secondo me bisognerebbe prenderli a 4300 k... chè è difficile trovarli.

Inviato

Ale non esagerare, io ho i 6000k su lenticolare non originale, solo esclusivamente perché i 4700k e i 5000k erano finiti...

Su parabola il fascio luminoso é ancora più aperto e azzurro...

IO ti consiglio di prendere una gradazione più bassa

Inviato

Ale non esagerare, io ho i 6000k su lenticolare non originale, solo esclusivamente perché i 4700k e i 5000k erano finiti...

Su parabola il fascio luminoso é ancora più aperto e azzurro...

IO ti consiglio di prendere una gradazione più bassa

Inviato

Allora sono appena arrivato dal garage..ho eliminato le 2 resistenze warning canceller e miracolosamente si accendono..ho provato decine di volte a spegnere ed accendere e toccando ferro funziona..Sfarfallano 3-4 secondi all'accensione ma poi si stabilizzano...forse il problema erano le 2 resistenze...spero di aver risolto..comunque ho fatto una foto al kit che ho preso ed è questo:

post-11647-0-21947000-1424448618_thumb.j

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Inviato

Allora sono appena arrivato dal garage..ho eliminato le 2 resistenze warning canceller e miracolosamente si accendono..ho provato decine di volte a spegnere ed accendere e toccando ferro funziona..Sfarfallano 3-4 secondi all'accensione ma poi si stabilizzano...forse il problema erano le 2 resistenze...spero di aver risolto..comunque ho fatto una foto al kit che ho preso ed è questo:

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Inviato

bene l'importante è bene quel che finisce bene ;)

Dovessi avere problemi scrivi.

Io i 6000 li avevo sulla lupo, troppo azzurrati e tamarri il meglio sono le 4300 8 come le originali) al massimo 5000.

Quoto in tutto!

La parabola aumenta l'azzurro.

L'effetto dei 5mila è meglio dei 6mila!

Sopratutto su una parabola...

Inviato

Comunque poco fa ho ripreso la macchina e all'accensione tutto ok..si sono accese tutte e 2 le lampadine..ma ho notato che quella di sinistra sfarfallava in modo fastidioso..mentre quella destra rimaneva fissa..comunque sempre meglio così che non come prima che non si accendevano..

Inviato

Comunque poco fa ho ripreso la macchina e all'accensione tutto ok..si sono accese tutte e 2 le lampadine..ma ho notato che quella di sinistra sfarfallava in modo fastidioso..mentre quella destra rimaneva fissa..comunque sempre meglio così che non come prima che non si accendevano..

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