Dodobeat Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao a tutti e ben ritrovati! Dopo una pausa lunga 4 anni sto seriamente pensando di ritornare in Mini. Dopo Cooper e Cooper S credo di prendere la nuova SD 5 porte. L'ho vista e mi è piaciuta subito, a parte le quattro guarnizioni in gomma dei finestrini che spiccano un pò troppo alla vista, per il resto è un buon compromesso per avere una Mini con qualche cm di spazio in più. Dopo averla configurata con quasi tutti i pacchetti e con l'aggiunta di vari optional (HK, Mini driving modes ecc..) sono giunto a due dilemmi. 1) Cambio automatico o manuale? Premetto che l'unica che ho provato aveva l'automatico e l'impressione è stata buona ma aspetto vostri consigli e pareri. La mia testa malata ragiona così: "Benzina=Manuale" "Diesel=Automatico". 2) Vdc o non vdc? Ho letto una discussione qui nel forum in cui si parla di una maggiore altezza da terra rispetto agli ammortizzatori normali
Rist Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 L'automatico è fatto veramente bene, l'ho provato e testato a lungo ma poi ho preso il manuale perchè per me l'automatico "ammazza" un po' l'auto, preferisco cambiare come e quando voglio io, specie in scalata. Vdc o non, boh. Fatto sta che la Mini è "alta" anche con gli ammo normali, quindi se la tua idea fosse di cambiarli io andrei su un non vdc in modo da non avere problemi di centraline varie in seguito alla sostituzione. 1
GattoDelleNevi Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Non ragionare così sull'automatico... Se ne hai bisogno è un conto, altrimenti io non lo prenderei, benzina o gasolio che sia.
MassiMINI89 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 chiudo è già presente una discussione per aiuti sulla configurazione in questa stessa sezione cerchiamo di non aprire discussioni doppie ;) 1
Messaggi raccomandati