MS_72 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ripropongo il tema dopo aver aggiornato dati ed essendomi presentato. Da pochi giorni in garage è entrata una fiammante MINI CABRIOLET 1.3i verde inglese del 1995 (senza libretto di uso e manutenzione che intendo trovare ed acquistare!!!) Intendo farla ASI ed ho bisogno di diversi dati quali: - tipo frizione - rapporto finale - massa complessiva - tara - sbalzo ant/post - alesaggio/corsa - velocità max Etc etc, chi mi aiuta??? Inoltre, tra le foto, devo farne una alla punzonatura del telaio che Nn ho trovato (ho cercato nel vano motore, baule, pozzetti ant/post, dx/sx!!!), chi mi fa sapere dove è? Grazie mille marco Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 non serve aprire discussioni doppie! basta contattare un moderatore per farti riaprire quella vecchia. GRAZIE
MS_72 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ah ok, non avevo capito; beh questa possiamo farla proseguire? Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 prosegui qui, mi spieghi perche scrivi cio ad ogni messaggio? Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
MS_72 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) È la mia firma,sono fondamentalmente un alfista PS: Luis secondo la tua esperienza qualcuno mi aiuterà??? Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO Modificato 2 Febbraio 2015 da MS_72
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 ok era semplice curiosita'... certo che pero a mio avviso scrivere su un forum di appassionati di mini quella frase non è molto ''in tema'' ma libero di fare ... e ovviamente consapevole di poter attirare qualche critica dagli utenti
MS_72 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Pace, se al mondo c'è spazio per chi decapita, spero si tolleri un alfista Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
luka 118d Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 come detto libero di farlo :post-8-1120395257:
MS_72 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Beh, nessun contributo??? Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
cippy Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ma sul libretto dell'auto non c'è nulla?
MS_72 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Si c'è il numero di telaio, massa complessiva, cilindrata e potenza ma per esempio larghezza e lunghezza sono quelli della versione "berlina" mentre la cabriolet è dall'origine "sparafangata " perciò più lunga (circa 4cm) e larga (circa 17 cm)!!!! Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
Mr.Wonderful Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ti consiglio di contattare "i maiali da corsa", che è un gruppo di ministi con mini classica e sicuramente potranno darti magggiori informazioni. http://www.maialidacorsa.it/ E complimenti ottimo acquisto :)
Matte 6464 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Complimenti per l'acquisto...... per farla asi sono veramente delle rogne soprattutto sulle mini che negli anni sono state personalizzate e già dalla casa madre cambiavano mille dettagli in base allo stabilimento in cui venivano costruite.... se vuoi nella sezione /index.php?/files/category/7-mki-mkii-mkiii-mkiv-mkv/">TUTORIAL ci sono i manuali Haynes dove dovresti trovare tutte le info che ti servono anche se la tua mini è un modello molto particolare e raro
MS_72 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Grazie Matte, ho esperienza di omologazioni ASI x cui ho le spalle grosse ed allenate. Beh se qualcuno può contribuire ed aiutarmi è benvenuto Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO
Messaggi raccomandati