Mordicchio Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Alla fine la Scimmia ha vinto ed ho oridnato i fari versione Nera Alogena. Ho testato l' "anello" led senza montarli , ed è una figata Se vi servono dettagli chiedete.
marcomm89 Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 On 23/2/2017 at 21:08, Mordicchio dice: Alla fine la Scimmia ha vinto ed ho oridnato i fari versione Nera Alogena. Ho testato l' "anello" led senza montarli , ed è una figata Se vi servono dettagli chiedete. gli hai già montati?se si vogliamo la foto
Mordicchio Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 No non ho ancora , ho solo testato l' anello led in casa Devo studiare bene come collegare l' anello alle luci di posizione. La soluzione più semplice sarebbe mettere dei "ruba-corrente"
Mordicchio Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Ho installato da qualche settimana i fari. Per collegare l'anello led ho comprato dei connettori impermeabili, fighi...peccato che il problema sia stato solo spostato nel punto di giunzione dei cavi sull alimentazione originale. Lo spazio per lavorare è angusto, andrebbe tolta la ruota, ed il cavo è corto. Tanto valeva mettere i ruba-corrente ed isolarli con il silicone. Esteticamente molto belli. L anello led rispetto all F56 ha moooooolti meno led, peccato non sia accessibile per fare delle modifiche. I fari lenticolari devo regolarli meglio perchè sono troppo bassi, la regolazione elettrica sulle 3 posizioni non è sufficiente. Vi farò sapere. A breve qualche foto
wwleone Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 10 ore fa, Mordicchio dice: ....... A breve qualche foto Aspettiamo....
MrFewture Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 (modificato) visto che si parla di luci, ma le luci a led diurne per la R56 le vendono solo in bmw ? il kit 63122338554 per capirci, son 425€ escluso montaggio altra domanda ,ho le luci Xenon sulla mia R58, non ho capito se val la pena montare queste nuove luci grazie Modificato 3 Ottobre 2017 da MrFewture
LucasCooper Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 22 ore fa, MrFewture dice: visto che si parla di luci, ma le luci a led diurne per la R56 le vendono solo in bmw ? il kit 63122338554 per capirci, son 425€ escluso montaggio altra domanda ,ho le luci Xenon sulla mia R58, non ho capito se val la pena montare queste nuove luci grazie Le diurne o drl le prendi in bmw, conviene prenderle con la tessera che hai lo sconto del 30%. Questi fari sono aftermarket pertanto non originali, può convenire a chi ha gli alogeni, se hai gli xeno tieni quelli che oltre ad essere originali sono anche più belli!
MrFewture Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 27 minuti fa, LucasCooper dice: Le diurne o drl le prendi in bmw, conviene prenderle con la tessera che hai lo sconto del 30%. Questi fari sono aftermarket pertanto non originali, può convenire a chi ha gli alogeni, se hai gli xeno tieni quelli che oltre ad essere originali sono anche più belli! ho trovato su ebay i drl a sconto presso un venditore ufficiale bmw a 250€ cosa sarebbe questa tessera per lo sconto -30%? grazie
MrFewture Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 1 ora fa, MrFewture dice: ho trovato su ebay i drl a sconto presso un venditore ufficiale bmw a 250€ cosa sarebbe questa tessera per lo sconto -30%? grazie ho risolto tramite il gruppo FB megaMINI, tutto chiaro ora
Messaggi raccomandati