EspositoCarmine Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Adesso, marcomm89 dice: Guarda il mese prossimo mi decido e lo faccio,dopo aver preso i fanalini supplementari ovviamente. Adesso piccola domanda,che kit a led ci dovrei montare oltretutto? chiedi a luciano light4speed.it è prendi qualcosa di buono. chi più spedne meno spende ;)
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Adesso, marcomm89 dice: Guarda il mese prossimo mi decido e lo faccio,dopo aver preso i fanalini supplementari ovviamente. Adesso piccola domanda,che kit a led ci dovrei montare oltretutto? Il kit Full LED dipende da che attacco di lampade ha il faro F56, stasera mi informo e ti dico
cippy Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Comunque questi mi pare li facciano in 2 versioni: alogeni e xeno. A led non esistono che io sappia.
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 1 minuto fa, cippy dice: Comunque questi mi pare li facciano in 2 versioni: alogeni e xeno. A led non esistono che io sappia. Non esistono, ma nella versione alogena ci puoi mettere tu il kit Full LED Mi sono informato adesso, l'attacco della versione alogena è H9.
GattoDelleNevi Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Vi postate il video dei fari che si autolivellano. https://www.youtube.com/watch?v=Zk5ngWXX-Ww 1
marcomm89 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 ottimo video per chi,come me,è interessato a questo faro,diciamo che mi sono tolto diversi dubbi sulla funzionalità ;) 1
artixt93 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 C'è qualcuno del forum che li abbia già montati? Sostituire gli alogeni originali con qualcosa di lievemente superiore sarebbe una manna dal cielo! Se poi visto il lenticolare si inserisse un kit xenon aftermarket credo la resa estetica migliorerebbe molto.
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 3 ore fa, artixt93 dice: C'è qualcuno del forum che li abbia già montati? Sostituire gli alogeni originali con qualcosa di lievemente superiore sarebbe una manna dal cielo! Se poi visto il lenticolare si inserisse un kit xenon aftermarket credo la resa estetica migliorerebbe molto. Chi li ha messi è stato molto contento, e con un kit xenon o meglio ancora full LED, si raggiunge una luminosità quasi pari a quella degli originali. 1
marcomm89 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 9 ore fa, GattoDelleNevi dice: Chi li ha messi è stato molto contento, e con un kit xenon o meglio ancora full LED, si raggiunge una luminosità quasi pari a quella degli originali. Credo che intendi una luminosità quasi pari agli originali intendi i xenon originali della f56 se non sbaglio. Io ho intenzione di prenderli il mese prossimo
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 34 minuti fa, marcomm89 dice: Credo che intendi una luminosità quasi pari agli originali intendi i xenon originali della f56 se non sbaglio. Io ho intenzione di prenderli il mese prossimo No intendo luminosità pari agli xenon della R56. La F56 ha i LED non gli xenon.
marcomm89 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Si dai scusa hai ragione pari alla luminosità degli xenon della R56.E costano anche meno
marcomm89 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Mi consigliate la variante con interno cromato o con interno nero?
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 1 ora fa, marcomm89 dice: Mi consigliate la variante con interno cromato o con interno nero? Tutta la vita nero!
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 6 minuti fa, GattoDelleNevi dice: Tutta la vita nero! Dipende su quale colore d'auto, nella mia OXFORD GREEN non ci starebbero bene (troppo scuro in presenza delle cromature) IMHO
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 3 minuti fa, wwleone dice: Dipende su quale colore d'auto, nella mia OXFORD GREEN non ci starebbero bene (troppo scuro in presenza delle cromature) IMHO Lo sai come la penso lion ;) Per me le cromature non sta bene su niente :D
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Rimango della mia idea sull'OXFORD GREEN, meglio cromati Guarda queste foto USA black al posto del chrome...... a me NON PIACE
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 A me si A parte che in questa foto non si distingue nemmeno il verde
marcomm89 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Si vero qui non vedo differenza.Io ho la macchina in BRG e l'unica parte nera in effetti è la griglia JCW del frontale,il resto è cromato e col tetto e cerchi bianchi..però neri sono effettivamente più belli..ma bisogna vedere se possono combaciare esteticamente.
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Secondo me meglio cromati. Considera cmq che l'OXFORD GREEN è un po' più scuro (quasi verde petrolio) del BRITISH RACING GREEN Modificato 6 Febbraio 2016 da wwleone
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 5 ore fa, GattoDelleNevi dice: A me si A parte che in questa foto non si distingue nemmeno il verde Questa è la mia versione con i fari BLACK e il cromato con tetto nero fari neri e tetto bianco
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 BRG Tetto bianco e cromature e fari neri BRG Tetto bianco e cromature e fari cromati
marcomm89 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 La mia è come la seconda sarebbe da capire se con i fari neri che onestamente io preferisco ma se non abbinano rischio di peggiorare l'estetica generale
valerio1987 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 io li ho montati sulla mia.... e gatto ( santo gatto) li ha visti.... sono pienamente soddisfatto... vi posterò le foto di come stanno!!
marcomm89 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 57 minuti fa, valerio1987 dice: io li ho montati sulla mia.... e gatto ( santo gatto) li ha visti.... sono pienamente soddisfatto... vi posterò le foto di come stanno!! Sono curioso di vederli :)
Messaggi raccomandati