Vai al contenuto

Visualizzare km restanti


fuzahs

Messaggi raccomandati

Se non hai il cdb purtroppo non puoi vedere l'autonomia, ma solo temperatura esterna e velocità in digitale, volendo però puoi farti abilitare il cdb in post montaggio oltre a sostituire il devioluci col pulsante apposito per il trip ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attivazione dipende dal conce, con 40 euro massimo in teoria un conce serio te la fa!

Era un piccolo problema analogo che avevo nella mia ex R50 one D che ho tenuto 2 mesi, mi ero informato sul tutto, ma poi ho lasciato perdere perché sono passato alla R56 (sulla mia c'è l'ho CDB ma è un'altra tipologia rispetto a quello della R50).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autonomia per chi è sprovvisto del cdb puo essere visualizzata su r56 o mediante il menu segreto oppure quando la tua autonomia scende sotto i 50km ti appare nel display suoeriore del contagiri la spia della colonnina e nel display sottostante una freccina con i km rimanenti! Ma solo quando l'autonomia è sotto o pari a 50km! Altrimenti di serie puoi solo spostare la velocita istantanea dal display di sotto a quello di sotto...per avere tutte le info dovresti farti sbloccare il cdb da chi lo sappia fare o dalla bmw..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autonomia per chi è sprovvisto del cdb puo essere visualizzata su r56 o mediante il menu segreto oppure quando la tua autonomia scende sotto i 50km ti appare nel display suoeriore del contagiri la spia della colonnina e nel display sottostante una freccina con i km rimanenti! Ma solo quando l'autonomia è sotto o pari a 50km! Altrimenti di serie puoi solo spostare la velocita istantanea dal display di sotto a quello di sotto...per avere tutte le info dovresti farti sbloccare il cdb da chi lo sappia fare o dalla bmw..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...