Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi sì è rotto il tubo di aspirazione che collega il filtro dell'aria alla turbina..Io ho una 1.4 75 cv del 2006 disperato sono andato alla toyota e mi hanno chiesto 87 euro !! E dovevano ordinarlo perché non lo avevano, poi visto che ero vicino sono passato in BMW, indovinate un po' 137 euro!!!!!!! Sono disperato su sito internet non ne trovo vorrei una mano da voi che avete più esperienze consigliatemi qualche sito oppure qualcuno che lo vende non lo riesco a trovare, aspetto vostre notizie grazie

Inviato

Più che dirti di comprarlo nuovo non vedo come possiamo aiutarti. Al massimo puoi andare da un ricambista e sperare che ce ne sia uno di concorrenza che costi qualche euro di meno... Lights4Speed i miracoli non li fa. Mettici pure le spedizioni...

Inviato

Allora ho contattato Luciano e devo dargli il numero di telaio della mini per cercare il giusto pezzo così mi farà sapere.. Comunque per gli autoricambi non lo ha nessuno, come è possibile che sia così raro ?

Inviato

Grazie Darksol ma lo avevo già visto, è stato l'unico che ho trovato sul web..Comunque grazie a tutto ora attendo risposta da ligh4speed altrimenti dovrò comprare quello della toyota

• Crea Nuovo...