ministeppa Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 ciao ragazzi! sono proprietario di una cooper SD r56 del 2011 e vorrei montare il kit aero jcw... il lavoro di smontaggio e montaggio me lo farei io a casa in tranquillità (andando a risparmiare il lavoro del carrozziere visti i tempi che corrono). e fin qui tutto bene.. però ho visto/sentito che per le lci bisogna sostituire un pezzo di telaio al anteriore che vi riporto il link... http://www.ebay.it/itm/MINI-R56-R57-Cooper-JCW-Works-Rear-Bumper-Reinforcer-Conversion-kit-aerodynamic-/261599667342?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3ce88e248e Bene, qualcuno di voi ha già montato il pezzo in questione? se si è un operazione ''semplice'' da eseguire o bisogna essere dei carrozzieri professionisti per farlo?? anche perché il carrozziere mi ha chiesto oltre 2k€ per il lavoro e kit e sinceramente non me la sento di spendere una cifra così alta... un grazie a chi mi aiuterà!
luka 118d Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 se prendi il kit con baffo diviso in 3 parti nn devi cambiare niente, altrimenti se prendi quello che ha il baffo diviso in 2 devi sostituire la traversa anteriore senno nn si trova il foro col gancio traino...
GattoDelleNevi Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Intanto complimenti, anche io in un futuro trasformerò la mia SD in JCW... Comunque mi ero informato e confermo, se compri il kit LCI è già a posto... Se compri un kit pre-rest allora devi aggiungere quella sbarra di ferro, mi pareva di aver capito. Su internet ci sono delle guide forse.
Kry90 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Intanto complimenti, anche io in un futuro trasformerò la mia SD in JCW... Comunque mi ero informato e confermo, se compri il kit LCI è già a posto... Se compri un kit pre-rest allora devi aggiungere quella sbarra di ferro, mi pareva di aver capito. Su internet ci sono delle guide forse. Come se bastassero 2 paraurti a trasformare una sd in una works :lol2: Comunque quoto Luka. Tutto corretto come dice lui! 1
GattoDelleNevi Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Come se bastassero 2 paraurti a trasformare una sd in una works :lol2: Comunque quoto Luka. Tutto corretto come dice lui!
luka 118d Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 la mia inizialmente era una one d, poi ho messo kit aero ed è diventata S, poi pinze step 2 e ora è una jcw! hahahaha scusate ma nn ho resistito...
ministeppa Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 ahahah bè ho preso una SD solo perché faccio molta strada e quindi per ovvi motivi... altrimenti mi mancava solo la firma dal concessionario per il jcw ma ''fortunatamente'' mio padre mi ha posto la domanda: e se poi te ne penti? (per i consumi ovviamente) XD comunque grazie dei chiarimenti!!
MAT -94 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 salve a tutti, volevo chiedere se per montare estrattori jcw sulla mia sd , necessita obbligatoriamente il cambio del paraurti grazie in anticipo.
cippy Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 salve a tutti, volevo chiedere se per montare estrattori jcw sulla mia sd , necessita obbligatoriamente il cambio del paraurti grazie in anticipo. Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
hkr.4life Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) ciao ragazzi devo acquistare la traversina perchè sono in procinto di montare il paraurti anteriore della S LCI ed io ho una cooper D pre LCI. siccome ho 4 codici per lo stesso pezzo, io quale devo acquistare? http://www.estore-central.com/mini-parts-catalog/MINI-R56-LCI/Coupe/Cooper-S/ECE/vehicle-trim/carrier,-bumper-front/ Modificato 12 Maggio 2016 da hkr.4life
Pippomaccacco Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) Questo è il codice della traversa: 5111 7255121 e questi i codici dei supporti: 3110 6794419 3110 6794420 Modificato 17 Maggio 2016 da Pippomaccacco
marcomm89 Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 e se non si cambiano le traverse e i supporti cosa succede?
cippy Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 4 ore fa, marcomm89 dice: e se non si cambiano le traverse e i supporti cosa succede? Sulla s non combaciava più il foro per il gancio traino.
marcomm89 Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 2 minuti fa, cippy dice: Sulla s non combaciava più il foro per il gancio traino. Be quindi sarà vero anche il contrario quindi,non combacerà il foro col gancio traino su cooper d,anche io ho un para anteriore s fermo in cantina da montare prima di fine giugno.
Messaggi raccomandati