Sario Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao ragazzi sono nuovo e mi scuso in anticipo se dovevo fare qualcosa prima di scrivere...da due giorni ho acquistato una mini cooper parklane del 2006 con 81000km a parte qualche piccolissimi intervento da fare all'interno il motore me l'hanno garantito tranne che per un fastidiosissimo rumore come un fischiettio continuo del motore a freddo...penso sia la cinghia ho letto che andrebbe tirata oliata messo del borotalco che cosa mi consigliate di fare??? Quali sarebbero i costi già ho paura della botta...
GattoDelleNevi Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao, devi presentarti prima nella sezione new megamini drivers.
MassiMINI89 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @Sario, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione prima di postare
alessio12345 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao ragazzi sono nuovo e mi scuso in anticipo se dovevo fare qualcosa prima di scrivere...da due giorni ho acquistato una mini cooper parklane del 2006 con 81000km a parte qualche piccolissimi intervento da fare all'interno il motore me l'hanno garantito tranne che per un fastidiosissimo rumore come un fischiettio continuo del motore a freddo...penso sia la cinghia ho letto che andrebbe tirata oliata messo del borotalco che cosa mi consigliate di fare??? Quali sarebbero i costi già ho paura della botta...
coopers22 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Io ho dovuto cambiare la valvola bypass
Messaggi raccomandati