Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, la prossima settimana se tutto va bene dovrei ordinare la mia prima mini, una Cooper benzina. Complimenti per il forum, per ora non avendo una mini mi limito a leggere e chiedere qualche consiglio pre-acquisto, spero di diventare presto uno di voi a tutti gli effetti :-)

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, la prossima settimana se tutto va bene dovrei ordinare la mia prima mini, una Cooper benzina. Complimenti per il forum, per ora non avendo una mini mi limito a leggere e chiedere qualche consiglio pre-acquisto, spero di diventare presto uno di voi a tutti gli effetti :-)

Modificato da Vgahan
  • Like 1
Inviato

prendo una benzina (non facendo tanti km all' anno). vorrei prenderla green/white ma non sono del tutto sicura.

La ordino manuale perché adoro guidare e ... cambiare marcia è più divertente ^__^

A te quali colori piacciono?

• Like 1
Inviato

prendo una benzina (non facendo tanti km all' anno). vorrei prenderla green/white ma non sono del tutto sicura.

La ordino manuale perché adoro guidare e ... cambiare marcia è più divertente ^__^

A te quali colori piacciono?

Inviato

Il blu più scuro (ricordo il prezzo ma non il nome :post-8-1120394934: ) è veramente bello. L' avevo considerato, ma ho già una Ducati Monster che ho fatto riverniciare verde militare opaco ... la macchina vorrei ordinarla un po' più sul femminile ... :post-8-1120393901:

I sedili li prendo scuri, però: per quanto siano "la morte" del verde british (e dei colori scuri) sono poco pratici; sono stupendi quando sono nuovi ... come i divani bianchi... poi assumono colori improbabili con l' uso e, soprattutto, con i jeans scuri ...

• Like 1
Inviato

Grazie MassiMINI89, mi sposto nella discussione apposita :-)

ahhahaha sarai il primo a scrivere la F56 è un argomento nuovo

ma vedrai che le risposte arriveranno ugualmente ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...